Basteranno pochi minuti per preparare queste soffici pizzette (Buttalapasta.it)
Se hai 10 minuti di tempo non puoi non preparare queste soffici pizzette: la ricetta che devi assolutamente provare e che sarà un successo.
Quando c’è una festa, un aperitivo o un buffet, una delle cose che non mancano mai in tavola sono senza dubbio le classiche pizzette nella versione al pomodoro. Soffici, filanti e gustose, sono tra le preferite di grandi e piccini, che, non appena ne vedranno una faranno di tutto per accaparrarsela.
Le pizzette sono tra quegli sfizi che non passano mai di moda e che hanno conquistato generazioni e generazioni, senza fare alcuna distinzione tra grandi e piccini, sono decisamente il cibo per feste più buono che c’è. Per quanto ordinarle in rosticceria sia semplicissimo, prepararle in casa non è affatto complicato anzi, basterà davvero poco per poterle sfornare e portarle in tavola ancora calde e fumanti. Oggi però, vogliamo tentarti ancora di più mostrandotele in una versione ancora più veloce del solito.
Come ti abbiamo anticipato poco fa, non è affatto complicato preparare delle soffici pizzette da servire in ogni occasione, se però le provi in questa versione che stiamo per mostrarti le potrai realizzare in appena 10 minuti. Si, hai letto bene, sono questi i minuti necessari per impastare le pizzette più buone che tu abbia mai mangiato fino ad ora. La ricetta è stata proposta dalla pagina @Al.ta.cucina, che, attraverso il suo canale ufficiale ha condiviso ingredienti e procedimento.
Per renderle ancora più gustose potrai aggiungere anche delle olive denocciolate (Buttalapasta.it)
Per realizzare queste pizzette al pomodoro ti servirà:
Procedimento:
Ed ecco che le tue pizzette sono pronte per essere gustate. Sono talmente buone, che finiranno in un lampo.
C'è un aspetto che solo i migliori esperti in fatto di alimentazione possono consigliarti, e…
Scopri come portare in tavola delle buonissime polpette di ricotta e funghi: diventeranno il tuo…
Ti mostro come lucido io il marmo della cucina: con questo ingrediente di scarto torna…
L'ho provata una volta e adesso non smetto più di mangiarla: l'ho chiamata fetta di…
Gabriele Bonci lascia fan e clienti di stucco: dopo decenni di attività chiude Pizzarium, che…
Per una volta, rendiamo il salmone protagonista assoluto della nostra cena: in versione frittata è…