Come pulire correttamente la friggitrice ad aria (buttalapasta.it)
Per pulire correttamente la friggitrice ad aria ti occorrono solo due ingredienti: provare per credere, il risultato sarà straordinario.
Se negli ultimi a conquistare sempre più consensi e a rendere felici tutti gli amanti del pulito sono state le asciugatrici e le lavastoviglie, non si può fare a meno di sottolineare di quanto stiano andando ultimamente di moda anche le friggitrici ad aria. Tutti gli amanti del cibo fritto ne hanno una in casa, garantendo dei risultati straordinari ed un sapore davvero eccellente.
Come pulire correttamente la friggitrice ad aria (buttalapasta.it)
Se da una parte sono davvero numerose quelle persone che posseggono una friggitrice ad aria in casa, non perdendo mai occasione di metterla in funzione e cucinare i propri piatti preferiti, dall’altra sono pochissimi coloro che sanno come pulire correttamente un elettrodomestico del genere. In realtà, tante persone sottovalutano la pulizia della friggitrice ad aria, commettendo un grave errore. Anche questo elettrodomestico, così come la lavatrice o il frigorifero, necessita di una serie di accortezze per durare a lungo e soprattutto funzionare bene.
A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: come si può pulire velocemente e correttamente la friggitrice ad aria? A dispetto di quanto si possa pensare, occorrono solo due ingredienti. Ecco cosa è davvero importante sapere.
Pulire la friggitrice ad aria non è mai stato così semplice prima d’ora! Con questi piccoli e validi consigli, sarà davvero un gioco da ragazzi.
Cosa serve per pulire correttamente la friggitrice ad aria (buttalapasta.it)
Et voilà: la friggitrice ad aria è pulita e pronta da essere nuovamente utilizzata.
C’è un segreto che pochi conoscono su Csaba Dalla Zorza, ed è legato al mistero…
E chi lo immaginava che con una semplice crema al latte e due verdurine si…
Faccio dei ravioli alla zucca speciali, il ripieno è irresistibile, un equilibrio perfetto e gusto…
Maccheroni al formaggio con pancetta, quando la quantità vince sul gourmet. Strepitosamente buoni, ti faranno…
Per il dolcetto facile e veloce di oggi andiamo a svelarvi una ricetta semplicissima che…
Se vuoi portare in tavola un risotto con i funghi ancora più ricco, saporito e…