Tagliatelle ai funghi porcini, salsiccia e taleggio, il pranzo che ti rende felice ad ogni festa - buttalapasta.it
Con le tagliatelle ai funghi porcini, salsiccia e taleggio cucini un piatto strepitoso che renderà le tue feste ancora più buone. Lo prepari subito e con soli sette ingredienti.
Tagliatelle ai funghi porcini, salsiccia e taleggio, quanto son buone! Con questa ricetta hai trovato la pietanza ideale da servire nel corso delle occasioni speciali. Anziché ripiegare sulle solite lasagne trite e ritrite, per quanto saporite siano, con le tagliatelle ai funghi porcini, salsiccia e taleggio avrai modo di cucinare qualcosa di ugualmente buono ma di più facile realizzazione.
Infatti cucinare le tagliatelle ai funghi porcini, salsiccia e taleggio non richiede nessuno sforzo, è più semplice rispetto ad altre preparazioni ed il risultato finale sarà davvero di quelli che ti faranno leccare i baffi. In poco tempo, porterai in tavola una super bontà.
Sono pochissimi gli ingredienti richiesti per portare a compimento questa ricetta. Oltre alle tagliatelle ed a quelli citati nel titolo – quindi funghi porcini, salsiccia e taleggio – dovrai procurarti solamente della granella di nocciole tostate, del Parmigiano Reggiano e giusto una noce di burro e dell’olio extravergine d’oliva. Niente sale per il resto, il sapore te lo darà tutto ciò che metterai nel piatto.
Per il condimento:
La ricetta delle tagliatelle ai funghi porcini, salsiccia e taleggio – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: se vedi che la crema si asciuga troppo velocemente mentre le servite, tieni sempre un po’ di acqua di cottura della pasta a portata di mano per allungarla all’ultimo secondo.
Adesso che le vacanze sono finite e il tour de force delle feste è rimandato…
Quando ho voglia di gnocchi ma non di perdere tempo lascio perdere pomodoro e besciamella:…
Sai cosa mangiare dopo le feste natalizie così da ritrovare equilibrio senza fare troppe rinunce?…
La scelta giusta per il pranzo in ogni contesto: i fusilli con pesto di pistacchi…
Con pochi ingredienti ed in neanche dieci minuti hai pronti questi squisiti straccetti di pollo…
Una tisana si, ma contro il raffreddore è potentissima: semplice e naturale, ma apre il…