Tagliatelle al ragù bianco di maiale e rosmarino, ho deliziato tutti con questo pranzo dal gusto che avvolge - buttalapasta.it
Tagliatelle al ragù bianco di maiale e rosmarino, il primo piatto che hai sempre desiderato. Assolutamente squisito e degno dei migliori ristoranti, invece è tutto pronto nella tua cucina.
Tagliatelle al ragù bianco di maiale e rosmarino, ed il pranzo diventa più bello. Una pietanza come questa la vorresti assaggiare sempre. Assolutamente superba sia per aspetto che per il profumino che sprigiona. E non parliamo poi delle sensazioni che ti saprà trasmettere all’assaggio, è una roba davvero esagerata. Le tagliatelle al ragù bianco di maiale e rosmarino possono diventare il tuo confort food.
Vedere il ragù che cuoce sul fuoco e sentire il calore della cucina sono qualcosa che quasi rasenta la coccola. Anche se è vero che cucinare non è certo facile e può risultare faticoso, in questo caso non sarà così. Il pensiero di riuscire a servire in tavola qualcosa di così buono risulterà quasi esaltante. Ed il ragù bianco rappresenta una variante forse troppo poco considerata, se confrontata con la sua controparte classica. Ma è altrettanto meritevole di apprezzamenti.
Anche qui, come in tante altre ricette, c’è un retaggio tipico della tradizione contadina, fatto di carne fresca, cipolla e vino bianco, prodotti che la terra offriva a tanti. Così si crea un condimento super buono che riesce ad esaltare alla grande la carne per darti un gusto avvolgente.
per il ragù bianco:
per la pasta:
La ricetta delle tagliatelle al ragù bianco di maiale e rosmarino – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: sai cos’altro ci sta bene qui? Della panna fresca da aggiungere al ragù negli ultimissimi minuti di cottura, per un effetto vellutato.
I Tortini dal Cuore Caldo al Cioccolato sono il dessert fatto apposta per riempire i…
Se avete un po' di riso in casa questa ricetta non potete farvela scappare: niente…
Tortini senza forno al caffè: cremosi, veloci e golosi, perfetti per una merenda irresistibile e…
I biscotti sono uno sfizio a cui è difficile rinunciare: se ne vai matto prova…
Questa è la pizza che puoi preparare direttamente in padella: ti risolve un sacco di…
Marito e figli stamattina si sono svegliati con una richiesta: crocchè di patate. Che facevo,…