Tagliatelle al ragù bianco di maiale e rosmarino, ho deliziato tutti con questo pranzo dal gusto che avvolge - buttalapasta.it
Tagliatelle al ragù bianco di maiale e rosmarino, il primo piatto che hai sempre desiderato. Assolutamente squisito e degno dei migliori ristoranti, invece è tutto pronto nella tua cucina.
Tagliatelle al ragù bianco di maiale e rosmarino, ed il pranzo diventa più bello. Una pietanza come questa la vorresti assaggiare sempre. Assolutamente superba sia per aspetto che per il profumino che sprigiona. E non parliamo poi delle sensazioni che ti saprà trasmettere all’assaggio, è una roba davvero esagerata. Le tagliatelle al ragù bianco di maiale e rosmarino possono diventare il tuo confort food.
Vedere il ragù che cuoce sul fuoco e sentire il calore della cucina sono qualcosa che quasi rasenta la coccola. Anche se è vero che cucinare non è certo facile e può risultare faticoso, in questo caso non sarà così. Il pensiero di riuscire a servire in tavola qualcosa di così buono risulterà quasi esaltante. Ed il ragù bianco rappresenta una variante forse troppo poco considerata, se confrontata con la sua controparte classica. Ma è altrettanto meritevole di apprezzamenti.
Anche qui, come in tante altre ricette, c’è un retaggio tipico della tradizione contadina, fatto di carne fresca, cipolla e vino bianco, prodotti che la terra offriva a tanti. Così si crea un condimento super buono che riesce ad esaltare alla grande la carne per darti un gusto avvolgente.
per il ragù bianco:
per la pasta:
La ricetta delle tagliatelle al ragù bianco di maiale e rosmarino – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: sai cos’altro ci sta bene qui? Della panna fresca da aggiungere al ragù negli ultimissimi minuti di cottura, per un effetto vellutato.
Gli esperti hanno rivelato che se si elimina un alimento dalla dieta per un mese…
Antonino Cannavacciuolo per Natale lancia il suo calendario dell'Avvento: quanto costa e dove comprarlo. Come…
Se hai ospiti in arrivo e zero stuzzichini questa ricetta ti salverà: con lievito, acqua…
Se non ami la pastina prova questa con le polpette: la ricetta della nonna che…
Niente di meglio che dedicare la domenica alla preparazione di numerose pietanze e ricette in…
Questi fagottini con crema pasticcera sono una delizia da non credere e possono essere perfetti…