Ti faccio fare uno spaghettino pazzesco con soli 2 ingredienti: uno ce l'hai sicuro già in frigo (Buttalapasta.it)
Con soli 2 ingredienti ti faccio fare uno spaghettino veloce e gustoso: in poco tempo porti in tavola un piatto a dir poco favoloso.
Quando non abbiamo tempo di cucinare finisce sempre che prepariamo la solita pasta al sugo o il classico spago aglio, olio e peperoncino. I più originali, si fa per dire, ci aggiungono anche il tonno. Da oggi in poi, però, sono sicura che a queste ricette semplici e ripetitive preferirai il piatto che sto per mostrarti.
Si tratta di uno spaghettino lampo che si fa con 2 soli ingredienti. Uno ce l’hai per forza nel frigo perché in genere lo si usa per tantissime preparazioni base della nostra cucina. Il secondo potresti averlo in dispensa, altrimenti corri ad acquistarlo al minimarket sotto casa. Ne vale assolutamente la pena!
Anche oggi hai fatto tardi dal lavoro e non sai che cosa cucinare? Questo spaghettino veloce ti leva subito dall’impiccio. Non devi fare altro che procurarti del burro e delle acciughe sott’olio ed il gioco è fatto. Prima, però, di svelare il procedimento della ricetta, diamo un’occhiata alla lista completa della spesa.
Spaghettino veloce con solo 2 ingredienti: mai assaggiato niente di così buono (Fonte: YouTube @Alberto Taddei – Buttalapasta.it)
Se non hai tempo di cucinare, prova anche la frittata di pasta alla siciliana. Puoi farla anche con gli avanzi.
Malloreddus, ho cucinato questa ricetta sarda e mi ha letteralmente rapito: è il primo più…
Tra gli antipasti di Natale quest’anno faccio le rose di pasta sfoglia: due minuti e…
Smetti di spendere un botto di soldi in creme super costose: per restare giovani bisogna…
Trai dolci più conosciuti della pasticceria campana, i raffiuoli sembrano occupare un posto davvero speciale.…
La pasta col tonno e peperoni è la vera ricetta, mia nonna la fa così,…
Questa versione della torta pere e cioccolato è proprio come si faceva una volta: senza…