Torta allo yogurt, se ci metti la zucca diventa naturalmente dolce e puoi usare meno zucchero: light senza rinunce (Buttalapasta.it)
Torta allo yogurt con la zucca: se ci metti meno zucchero puoi gustarla anche a dieta. Il dolce buono, goloso e leggero adatto a tutti.
Se anche tu non riesci a fare a meno di un dolcetto neppure a dieta, la torta allo yogurt con la zucca è proprio quello che fa per te. Con l’aggiunta di questo secondo ingrediente diventa dolce naturalmente, così non devi usare troppo zucchero nella ricetta e puoi portare in tavola un dessert buono e goloso, ma allo stesso tempo light.
Vedrai, questa ricetta farà impazzire tutti, sia i grandi che i piccini. Inoltre, potrai servirla a colazione, a merenda oppure a fine pasto anche quando a casa c’è qualcuno che deve stare attento con le calorie.
Vuoi scoprire come si prepara questa bontà sopraffina? Allora non perdiamo altro tempo e vediamo subito il procedimento passo passo.
Se vuoi preparare una torta buona, golosa, ma con poco zucchero in modo tale da poterla mangiare anche a dieta ti consiglio di provare subito la torta allo yogurt con l’aggiunta della zucca. Così, l’impasto diventa dolce naturalmente, senza dover aggiungere altro zucchero o dolcificanti. Il risultato finale sarà una bontà irresistibile!
Torta allo yogurt, se ci metti la zucca diventa bella dolce e puoi usare meno zucchero (Buttalapasta.it)
Se non hai problemi di calorie, puoi anche decorare il tuo dessert con una generosa spolverata di zucchero a velo. Prova anche i muffin alla zucca super soffici.
Qualche patata, un po’ di melanzane e tutto in padella: questa torta salata senza forno…
Pensate che mangiare tutto e lasciare il piatto pulito sia sintomo di buona educazione e…
Forse non lo sai, ma le polpette puoi farle anche alla birra e sono pazzesche:…
Queste ricette di dolci con yogurt sono ideali per realizzare torte morbide e squisite ma…
Ti hanno mai detto che l'olio di frittura si può riutilizzare? ecco alcuni usi alternativi…
Non è solo un modo intelligente per riciclare gli avanzi del frigo ma un'idea da…