Una torta salata così buona che nessuno crede sia fatta in casa, la fai con pasta fillo, spinaci e formaggio - buttalapasta.it
La torta salata pasta fillo spinaci e formaggio è la cena che cerchi oppure la bontà da servire a quadrati in un aperitivo oppure come antipasto.
Torta salata pasta fillo spinaci e formaggio, che ne dici di prepararla oggi stesso? Va bene sia per il pranzo che eventualmente per la cena, e rappresenta un esempio di piatto unico tra i più squisiti che ci sia. Si sa che le bontà prettamente rustiche come questa riescono sempre a riscuotere un enorme successo. Ed a piacere a chiunque, perché sono fatti con ingredienti da preparare in maniera tale da fare sposare tra di loro sapori ma anche consistenze diverse.
E con la torta salata pasta fillo spinaci e formaggio riuscirai nello scopo di preparare una super delizia che tra l’altro va bene anche come aperitivo o come antipasto. La ricetta è molto facile da seguire e gli ingredienti sono di una facilità assoluta da trovare in ogni punto ed in ogni momento in cui andrai a fare la spesa. Con poi pure un costo molto basso. Con la torta salata pasta fillo spinaci e formaggio hai un tipico esempio di ricetta semplice ma sempre efficace.
Procurati della pasta fillo, degli spinaci, formaggio feta oppure ricotta, un paio di uova ed una cipolla. Ed accosta loro sale, pepe, olio extravergine d’oliva e, se lo vuoi, della noce moscata.
La ricetta della torta salata pasta fillo spinaci e formaggio – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: per maggiore sapore da conferire alla tua torta salata di pasta fillo con spinaci e formaggio, spennellala con dell’olio extravergine d’oliva appena l’avrai estratta dal forno.
Lo sai che ci sono 3 regole d'oro a tavola per vivere meglio? Gli esperti…
Scopri il segreto della cioccolata calda che aiuta il cuore e migliora il benessere senza…
Se hai solo 10 minuti per preparare l'antipasto, prepara queste mozzarelline con un giro d'olio…
La sera della Vigilia non servo solo antipasti, ma anche un aperitivo da leccarsi le…
Pastiera: il cremoso e dorato dolce napoletano perfetto non solo per Pasqua: anche a Natale…
Se vuoi trasformare la solita carbonara in un piatto da ristorante ti basta aggiungere un…