Con questa torta salata ho risolto cena, pranzo e aperitivo - buttalapasta.it
La torta salata di pasta sfoglia è squisita, e buonissima per ogni pasto della giornata dal pranzo in poi. Prepararla è facilissimo, un vero scherzo.
Torta salata di pasta sfoglia, che super bontà. Si tratta di una prelibatezza da annoverare tra i piatti unici, una preparazione jolly che puoi prendere in considerazione per riempire la giornata. Così puoi gustare la torta salata di pasta sfoglia in più momenti, è talmente buona che non ne avrai mai abbastanza. All’esterno è bella fragrante mentre all’interno è morbida e deliziosa.
E la torta salata di pasta sfoglia è una tipica bontà rustica, che racchiude al suo interno diversi ingredienti che di sicuro già avrai in casa con te. Ingredienti che, tra l’altro, costano tutti poco. Che cosa occorre per cucinare la torta salata di pasta sfoglia?
All’interno della pasta sfoglia vanno racchiusi ricotta, prosciutto cotto, mozzarella oppure scamorza. E ti serviranno pure del parmigiano grattugiato, un paio di uova e sale e pepe, oltre a dei semi di sesamo neri da apporre in superficie. E che rappresentano comunque una scelta opzionale.
La ricetta della torta salata di pasta sfoglia – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: per rendere tutto ancora più saporito puoi compiere una spennellatura a caldo, subito dopo la cottura, utilizzando dell’olio extravergine d’oliva oppure del burro fuso con l’aggiunta di erbe aromatiche.
Seguite i nostri consigli per realizzare un dolcetto facile e veloce davvero delizioso per fare…
Il filetto alla Wellington di Csaba dalla Zorza è il piatto perfetto per stupire gli…
Per la nostra ricetta del giorno oggi abbiamo deciso di soddisfare gli amanti delle pietanze…
I cannoncini ripieni di crema pasticciera hanno deliziato tutti. Sono facili da preparare e faranno…
Ci sono bevande deleterie se bevute a stomaco vuoto. Gli esperti hanno messo tutti in…
10 errori da non fare con la tavola di Natale: non basta stare attenti alla…