Per oggi ho preparato la torta soffice allo yogurt e vaniglia, una merenda che conquisterà tutti - buttalapasta.it
Buona, buonissima, di più: è la torta soffice allo yogurt e vaniglia, che renderà ogni merenda più buona e che puoi anche personalizzare come più desideri.
Torta soffice allo yogurt e vaniglia, semplicità e sapore viaggiano di pari passo. E di pomeriggio c’è proprio bisogno di una delizia del genere, per sostituire la frutta, che comunque deve restare la prima scelta. In certi momenti la volontà di qualcosa di buono prende il sopravvento. Durante un pomeriggio di un giorno al quale non farà seguito una mattinata a scuola e che quindi deve essere all’insegna della spensieratezza, ci vuole qualcosa di dolce come merenda.
La torta soffice allo yogurt e vaniglia saprà soddisfare questa esigenza, con tanti pro e nessun contro. La ricetta relativa è molto semplice da mettere in pratica, non è nulla di elaborato e tra l’altro ci sta bene pure con qualche fetta di mela o di pera. Questo dolce è anche leggero e sicuramente più salutare rispetto alle merendine confezionate da supermercato o a dolci più iper farciti a base di cioccolato o crema.
Con pochi ingredienti realizzerai una bontà unica nella sua semplicità. Yogurt bianco, zucchero semolato, farina, delle uova, del lievito per dolci, l’estratto di vaniglia. Queste sono solo alcune delle componenti che ti serviranno per la realizzazione di un dessert tanto facile da creare quanto profondo nel gusto che ti farà percepire.
La ricetta della torta soffice allo yogurt e vaniglia – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi anche unire la scorza grattugiata di una arancia o di un limone per dare più profumo alla tua torta soffice allo yogurt e vaniglia. E puoi anche incorporare delle gocce di cioccolato al suo interno.
In frigo hai poco e niente ed è troppo tardi per andare a fare la…
La crema più amata al mondo è a rischio: sparirà forse dai nostri supermercati? La…
Quasi 1 milione di visualizzazioni per le polpette di zucca della famosa food creator, Franci…
Ho deciso faccio le crescentine come antipastino non uso lo strutto, sono una pura goduria…
Con questo impasto super veloce, porti in tavola una pizza perfetta in poco tempo: lievita…
Damiano Carrara, negli ultimi anni, è diventato uno dei maggiori punti di riferimento in campo…