Tortino dal cuore freddo, la ricetta golosa perfetta per le sere d'estate Buttalapasta.it
Con il tortino dal cuore freddo vivi un’esperienza unica: lasciati conquistare dal suo ripieno fresco e ricco di sapore, lo amerai!
Il caldo non sembra voler cessare anche se ormai siamo arrivati agli sgoccioli di questa estate. La vita è ripresa quasi con i soliti ritmi e tutti siamo alle prese con nuovi inizi. C’è chi pensa già a come rimettersi in forma e come fare per smaltire velocemente i chiletti presi durante le vacanze e chi invece ha deciso, nuovamente, di rimandare a data da definirsi tutti i buoni propositi che aveva in mente.
Ebbene, prima di lasciarsi tutto alle spalle e di riprendere con la solita routine, perché non concedersi un ultimo peccato di gola? Sarà un’esperienza unica e ricca di gusto, perché con voi oggi, andremo a preparare il tortino al cioccolato dal cuore ‘freddo’, una rivisitazione del grande classico, ma perfetto per questi ultimi giorni d’estate. Il suo ripieno sarà così goloso, da conquistare tutti al primo assaggio.
Il tortino al cioccolato è un grande classico della pasticceria, un ripieno caldo uscirà dal guscio non appena si andrà a tagliare. Ebbene, la versione di oggi si basa sullo stesso principio, ma con un’unica differenza, il cuore interno sarà fresco, cremoso e godurioso. Una vera esplosione del gusto. Vediamo come prepararlo.
La ricetta completa del tortino al cioccolato dal cuore freddo Buttalapasta.it
Ma perché non dimagrisco pur facendo il bravo? Le spiegazioni fornite da uno specialista sono…
Come preparare le cozze gratinate in friggitrice ad aria? Scopri la ricetta facile e veloce…
L’estate chiama e la cellulite torna ad essere una nemica da contrastare, alcuni cibi potrebbero…
Prova la mia crema alla vaniglia, un dessert incredibilmente goloso e vellutato da fare con…
Se ti piace la mattonella paradiso, dovresti provare la versione alle fragole, ancora più fresca…
Alcuni mesi è tosta far quadrare i conti e, quando mi ritrovo a corto di…