Tortino dal cuore freddo, la ricetta golosa perfetta per le sere d'estate Buttalapasta.it
Con il tortino dal cuore freddo vivi un’esperienza unica: lasciati conquistare dal suo ripieno fresco e ricco di sapore, lo amerai!
Il caldo non sembra voler cessare anche se ormai siamo arrivati agli sgoccioli di questa estate. La vita è ripresa quasi con i soliti ritmi e tutti siamo alle prese con nuovi inizi. C’è chi pensa già a come rimettersi in forma e come fare per smaltire velocemente i chiletti presi durante le vacanze e chi invece ha deciso, nuovamente, di rimandare a data da definirsi tutti i buoni propositi che aveva in mente.
Ebbene, prima di lasciarsi tutto alle spalle e di riprendere con la solita routine, perché non concedersi un ultimo peccato di gola? Sarà un’esperienza unica e ricca di gusto, perché con voi oggi, andremo a preparare il tortino al cioccolato dal cuore ‘freddo’, una rivisitazione del grande classico, ma perfetto per questi ultimi giorni d’estate. Il suo ripieno sarà così goloso, da conquistare tutti al primo assaggio.
Il tortino al cioccolato è un grande classico della pasticceria, un ripieno caldo uscirà dal guscio non appena si andrà a tagliare. Ebbene, la versione di oggi si basa sullo stesso principio, ma con un’unica differenza, il cuore interno sarà fresco, cremoso e godurioso. Una vera esplosione del gusto. Vediamo come prepararlo.
La ricetta completa del tortino al cioccolato dal cuore freddo Buttalapasta.it
Desideri davvero stupire i tuoi commensali a Natale? Allora devi provare la lasagna di zucchine…
Quando sono a corto di ingredienti mi salvano pane e formaggio: mica ci faccio il…
Con queste facili ricette potete organizzare il menu della settimana che va dal giorno 8…
La ricetta del brodo di carne è perfetta per te che sei alla ricerca di…
La torta al cioccolato classica con ganache è ciò che ti farà compiere peccato di…
Un dolcetto semplice ma che conquista grandi e piccini, ecco come sfornare il dolcetto facile…