Trito quel po' di cioccolato fondente rimasto in dispensa ed ecco il dolce della domenica: se lo divorano (Buttalapasta.it)
Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po’ di cioccolato fondente avanzato ed il gioco è fatto: nessuno saprà resistere!
La domenica non può considerarsi tale se non si porta in tavola un bel dolce. Se però non vuoi comprare niente di già pronto al supermercato o in pasticceria, ti consiglio di assaggiare questo dessert favoloso e golosissimo. Per farlo devi innanzitutto tritare un po’ di cioccolato fondente avanzato in dispensa e seguire qualche altra indicazione.
Il risultato finale sarà un vero capolavoro di gusto, a cui nessuno saprà resistere. Né i grandi, né tanto meno i piccini. Ti lascio qui di seguito la ricetta così puoi farla anche tu a casa tua.
Preparare un goloso dolce della domenica è abbastanza facile. Se ti è avanzato un po’ di cioccolato fondente, non devi fare altro che tritarlo e poi seguire qualche altro passaggio per riuscire a portare in tavola un dessert assolutamente da urlo. Vedrai, senza nemmeno accorgertene, sarai pronto a stupire tutti con una golosa torta caprese.
Per fare il dolce della domenica trito il cioccolato fondente avanza ed il gioco è fatto (Buttalapasta.it)
Non tutti sono a conoscenza di alcuni alimenti che contrastano la comparsa dei capelli bianchi.…
Patatine americane in friggitrice ad aria, super facili, veloci e da sgranocchiare quando vuoi: vedrai…
Per una dieta di successo non può mancare questo ortaggio spesso sottovalutato: ha un elevato…
Croccanti, friabili e saporiti, sono i miei biscotti al miele facilissimi: farli è davvero semplice,…
Durante l’inverno preparare i biscotti è quasi d’obbligo, la casa assume un odore completamente diverso…
Sono strepitose, le polpette di zucca e ricotta al forno, e le avrai pronte molto…