Tutto il sapore del miele in una torta autunnale che conquista: non perderti la ricetta - buttalapasta.it
Una torta autunnale semplice e genuina con un ingrediente speciale, il miele: prova la ricetta.
Fra le tante torte che puoi preparare nel periodo autunnale, una imperdibile è sicuramente quella al miele: soffice, semplice e genuina. È una torta che si prepara con pochi ingredienti ma che conquisterà con il suo sapore. 
Perfetta da inzuppare nel latte o nel cappuccino a colazione, ottima a merenda (anche i bambini la adoreranno) e perché no, come fine pasto. Si tratta di un pan di Spagna tradizionale a cui viene aggiunto il miele, il vero protagonista della ricetta. 
Il miele è un ingrediente di cui si fa grande uso nella stagione fredda per esempio per dolcificare delle bevande calde. Questo superfood, infatti, ha proprietà antibatteriche che lo rendono un valido rimedio contro tosse, mal di gola e in generale contro le affezioni delle vie aeree superiori.
La ricetta della torta autunnale con il miele – buttalapasta.it
In questo caso diventa l’ingrediente principe di questa torta, contribuendo a darle un sapore pronto a conquistare chiunque la assaggerà.
Questa torta dal sapore tipicamente autunnale con il miele, è pronta in 3 semplici passaggi, arricchita da pochi ingredienti semplici. È davvero la torta perfetta per la colazione, da inzuppare nella tua bevanda preferita. Buonissima anche da gustare a merenda, magari spalmandoci sopra una crema, per arricchirla leggermente.
Quando in autunno la voglia di dolce si fa sentire mi bastano noci e cioccolato…
Il giudice di Masterchef questa volta non ce l'ha proprio fatta a resistere ed è…
Come preparare la sfoglia alla genovese? Scopri la ricetta facile e veloce per sorprendere tutta…
Chi l'avrebbe detto che con il purè di patate, la pasta sfoglia e altri pochi…
Se sei stufo del solito strudel di mele, prova questo con le pere: ancora più…
Rosa Fanti torna a essere una delle maggiori protagoniste della scena, ma sapete che lavoro…