Un paio di acciughe sott'olio e ti cambia tutto, guarda che contorno saporito ed è buono pure freddo (Buttalapasta.it)
Se hai voglia di un contorno super saporito prova questo: aggiungi anche 2 acciughe e vedi che ti mangi, una meraviglia!
Con la bella stagione si ha voglia di portare in tavola qualcosa di fresco e sfizioso, perfetto da gustare sia a pranzo che a cena. Oltre alla classica pasta fredda, all’insalata di riso, alla caprese e a prosciutto e melone si può optare anche per qualcosa di diverso, ma comunque gustosissimo. Prova questo contorno, puoi mangiarlo anche freddo perché è sempre buonissimo.
Ci metti pure 2 acciughe e dai quel tocco in più che mette un po’ di pepe in tavola. Bando quindi alle ciance e scopriamo subito insieme questa ricetta imperdibile. Puoi servirla con secondi sia di carne che di pesce e il risultato è sempre un pasto primaverile ed estivo con i fiocchi.
Con l’aggiunta di 2 acciughe trasformi un semplice piatto di peperoni in un contorno super saporito. Puoi servirlo anche freddo perché è sempre buonissimo. La ricetta è piuttosto semplice, bisogna avere solo un po’ di pazienza ed aspettare che i peperoni cuociano in forno. Dopodiché, non dovrai fare altro che spelarli e condirli ed il piatto è pronto.
Aggiungi 2 acciughe a questo contorno saporito e vedi che ti mangi (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: puoi personalizzare la ricetta aggiungendo al condimento ciò che più preferisci. Per esempio, puoi usare dell’aceto, del succo di limone oppure puoi unire anche una spolverata di prezzemolo fresco tritato al coltello o un po’ di origano. Prova anche la caponata fatta con la ricetta di mia nonna.
Un primo piatto con tutto il gusto del mare per preparare una cena che ci…
C'è qui per te una idea favolosa per cucinare un primo piatto dal sapore profondissimo…
Se vuoi fare un polpo bello tenero e succoso devi assolutamente provare la ricetta dello…
Per perdere peso in maniera efficace c'è un elemento che non devi tralasciare, altrimenti non…
Alici freschissime con una spruzzata di limone e la cena è servita: piatto leggero, saporito…
Basta con il caffè caldo d'estate, molto meglio sorseggiare un buon Espresso Martini: rinfrescante, sfizioso…