Un pugno di mandorle e qualche oliva, ti faccio preparare un primo pazzesco e fai pure un figurone (Buttalapasta.it)
Se a casa hai un pugno di mandorle e qualche oliva puoi preparare un primo piatto veloce e saporito che farĂ impazzire tutti.Â
Trovare ogni giorno una ricetta sfiziosa, genuina e saporita da portare in tavola può non essere sempre facile. Oltre che essere bravi ai fornelli, è necessario avere anche una notevole fantasia! Tuttavia, può capitare talvolta di non avere proprio idee oppure di non avere tempo o di essersi dimenticati di fare la spesa. Ebbene, in questi casi l’unica cosa da fare è affidarsi al proprio estro!
Per esempio, se ti sono avanzate delle mandorle e qualche oliva puoi facilmente cucinare un primo piatto pazzesco che sorprenderà tutti. Il sapore esplosivo saprà conquistare sia i grandi che i piccini. Provare per credere!
Anche oggi non sai che cosa cucinare? Niente paura, perché se in casa hai delle olive e qualche mandorla puoi preparare un primo piatto pazzesco che piacerà a tutti. In pratica, si tratta di una pasta con pesto di olive e mandorle. Un abbinamento inaspettato che, però, saprà regalare delle grandi soddisfazioni al palato!
Con un pugno di mandorle e qualche oliva ti faccio preparare un primo piatto strepitoso (Buttalapasta.it)
Come hai potuto notare per fare la pasta al pesto di olive e mandorle ci vuole pochissimo tempo. Se a casa non hai le mandorle, puoi usare le noci o i pinoli. Per quanto riguarda le olive, consiglio di usare quelle taggiasche, ma andranno bene anche tutte le altre. Se hai poco tempo per cucinare prova anche questa ricetta a base di spinaci: si prepara in due minuti!
Sorprendo i bambini con una merenda fresca che si prepara in dieci minuti, non servono…
Buona la torta di carote, ma con questa crema speciale lo è ancora di piĂą:…
Esiste una tipologia precisa per fare la spesa in maniera virtuosa, che ti permette di…
Arriva dal Ministero della Salute un provvedimento legato al latte, la lista dei prodotti e…
Provate oggi stesso questa ricetta per assaporare un bel piatto di spaghetti con la crema…
Con questa ricetta veloce il pulled pork lo faccio nel giro di poco tempo e…