Uova, patate e un ripieno che fila di bontà: mi basta mezz'ora per una cena stratosferica - buttalapasta.it
Basta poco per realizzare una cena stratosferica: uova, patate e un ripieno filante che farà leccare i baffi a tutta la famiglia, ecco la ricetta passo per passo.
Se avete delle uova e delle patate in dispensa potete davvero stare tranquilli perché troverete di sicuro un modo per portare qualcosa in tavola a pranzo o a cena. Anche se rientrate tardi dopo una lunga giornata al mare, o di lavoro per chi ha già ricominciato a pieno regime, sarete certi di avere qualcosa da cucinare per voi e la vostra famiglia.
Le uova e le patate, infatti, sono tra gli alimenti in assoluto più versatili in cucina, nel senso che si possono abbinare con tantissimi altri alimenti e si possono utilizzare per realizzare qualsiasi tipo di pietanza, dagli antipasti ai dessert, passando per primi, secondi e contorni. Metterli insieme, poi, può essere ancora un’altra possibilità, perché stanno molto bene anche tra loro.
Con le uova e le patate, infatti, potete realizzare un piatto unico perfetto per una cena in famiglia. Vi basterà circa mezz’ora per portarlo in tavola e non dovrete fare nulla di particolarmente complicato. Il ripieno filante lo renderà ancora più sfizioso e saporito e non ci sarà bisogno di aggiungere altro perché di certo vi sazierete. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta e come si prepara?
Se avete in dispensa delle uova e qualche patata potete realizzare tantissimi piatti, ma se decidete di mettere insieme i due ingrediente potete preparare una frittata irresistibile. La frittata di patate, infatti, è un piatto unico delizioso, ottimo per una cena completa ma allo stesso tempo facile e veloce da preparare. Se ci aggiungete un ripieno filante fatto con il formaggio, poi, renderete la vostra serata ancora più piacevole! La ricetta è facilissima e in circa mezz’ora avrete la cena pronta.
Uova, patate e un ripieno filante per la frittata più gustosa di sempre: basta solo mezz’ora e la cena è salva, ecco la ricetta – buttalapasta.it
Quando la porterete in tavola, la vostra frittata sarà talmente profumata, soffice e gustosa che conquisterà tutti già al primo assaggio. Buon appetito!
Anche tu lavi subito i piatti dopo aver finito di mangiare? Ecco che cosa vuol…
La colazione perfetta forse non esiste, ma quando prepari questi biscotti puoi stare sicura che…
Come preparare una Quiche Lorraine come si deve? Così, con alcune precise procedure ed una…
Solo i monaci benedettini conoscono la vera ricetta degli spaghetti alla carrettiera, come si facevano…
Un nuovo caso di intossicazione alimentare è accaduto nel corso delle scorse ore e presenta…
Queste focaccine si cuociono in friggitrice ad aria e puoi farcirle come preferisci: ci sta…