Coni gelato fatti con l'impasto delle crepes -(Buttalapasta.it)
Hai mai pensato di fare i coni gelato in casa? Con questo impasto per le crepes ci vogliono pochi minuti: sentirai che bontà!
D’estate non c’è niente di meglio che mangiare un bel cono gelato goloso e rinfrescante! Se poi lo prepari direttamente in casa il tuo spuntino sarà ancora più buono e salutare! Quest’oggi, però, non ci vogliamo concentrare sulla preparazione del gelato, bensì su quella del cono.
In genere si comprano già fatti al supermercato o in gelateria, noi invece andremo a realizzarli a mano partendo da un semplice impasto delle crepes. Sei curioso di sapere come? Allora bando alle ciance ed andiamo subito a scoprire la ricetta nel dettaglio. Il risultato finale farà impazzire tutti, sia i grandi che i piccini!
Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora ma un semplice impasto delle crepes può diventare la base per preparare un cono gelato fatto in casa a dir poco delizioso. Come? È facilissimo! Tutto quello che devi fare è seguire queste poche indicazioni ed in men che non si dica sarai pronto a gustare il tuo cono fai da te buono e genuino.
Come preparare dei coni gelato fatti in casa (Buttalapasta.it)
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…
Secondo gli esperti di nutrizione, la dieta Mediterranea a cui ci hanno abituati fino ad…
Per una volta lascia perdere carne, pollo, pesce e vari: la cena di stasera la…
Abbiamo raccolto per voi tante ricette di primi piatti napoletani tradizionali e caserecci, tutti ottimi…
Se sbagli a scegliere l'ingrediente principale, l'insalata di riso non ti verrà mai bene come…