Via la solita panatura: da quando uso la pastella le mie cotolette hanno cambiato sapore - buttalapasta.it
Le cotolette sono la cena per eccellenza, ma basta con la solita panatura: da quando uso la pastella le mie hanno cambiato sapore e non torno più indietro.
Poco tempo, frigo vuoto e una famiglia affamata che chiede a gran voce la cena: è successo a tutti e la maggior parte di noi avrà risolto preparando in pochi minuti delle semplicissime cotolette. Del resto, si tratta di un secondo amatissimo da grandi e piccini. Basta, però, con la solita panatura. Da quando ho imparato a farle in pastella hanno tutto un altro sapore.
La prima volta che le ho assaggiate in questa versione ero a casa di mia cognata e, ovviamente, le ho subito rubato la ricetta. Il risultato? A casa mia ora mangiano le cotolette solo così: non pensi sia il caso di provarle?
Di sicuro, ora, molti si staranno chiedendo quanto tempo occorre per portare a tavola questo secondo. Ebbene, chiariamo subito il punto: i tempi di preparazione non cambieranno affatto, possiamo tirare un sospiro di sollievo. Impiegheremo davvero pochi minuti per avere pronta una cena da leccarsi i baffi: mettiamoci subito al lavoro.
La ricetta delle immerse nella pastella: sentirai che squisitezza – buttalapasta.it
Consiglio extra: con lo stesso procedimento possiamo preparare anche degli sfiziosissimi e croccanti bocconcini di pollo.
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…
La pasta con alici, pan grattato e pomodori è il primo piatto perfetto per la…
Forse non ci avevi mai pensato, ma le pettole pugliesi si possono fare anche dolci…
Non ho proprio il tempo oggi di passare ore ai fornelli: a pranzo faccio la…