Voglia di dolce, ma hai pochi ingredienti a disposizione? Io ho svoltato così e non è stato necessario andare al supermercato (Buttalapasta.it)
La voglia di dolce ti prende? Ti diciamo come preparare tutto in pochi minuti, queste palline diventeranno il tuo cavallo di battaglia.
Quante ricette vien voglia di preparare con l’arrivo della bella stagione, ma attenzione però a patto che siano fresche e soprattutto veloci, noi siamo qui per spiegarvi come preparare un dolce in poche semplici mosse. Questi super dolcetti sono perfetti se si vuol viziare il palato degli ospiti, ma senza preparazioni elaborate.
Preparare queste palline di cocco che si sciolgono in bocca è un gioco da ragazzi, ma ve lo diciamo subito è meglio prepararne sempre una grande quantità, il motivo? Andranno a ruba. Queste sfere sono perfette per ogni occasione, come abbiamo già detto, ma vi diremo di più si preparano con tre ingredienti, dunque, cosa c’è di più bello?
In estate non posso fare a meno di preparare queste palline di cocco e i motivi per cui li amo sono innumerevoli, primo fra tutti? Li preparo in cinque minuti e non ho necessità di accendere il forno o utilizzare tantissime cose che poi dovrei lavare, inoltre gli ingredienti impiegati sono facilmente reperibili, dunque cosa c’è di meglio? Nulla.
Palline di cocco: 3 ingredienti e via, felici tutti (Buttalapasta.it)
A tal proposito ho deciso di condividere con voi tutti i dettagli che riguardano la preparazione. Insomma, come si prepara questo super dolce? Nei prossimi paragrafi vi sveleremo tutto e a voi non resterà che cimentarvi. Siamo sicuri diventeranno il vostro cavallo di battaglia.
per guarnire
Un gioco da ragazzi preparare queste palline, ma vi assicuriamo che il gusto vi lascerà senza parole.
Per la cena di Halloween, rimaniamo perfettamente in tema con un piatto spaventosamente buono, che…
Il risotto alla zucca stregata con sangue di barbabietola è da applausi, un primo piatto…
Oggi non mi stresso tra secondo e contorno: con melanzane e patate tiro fuori un…
Dopo la carne sintetica ora è il turno del cioccolato: addio tavolette fatte con cacao…
Il finger food di Halloween da preparare all'ultimo minuto: scopri la nostra ricetta delle chips…
Ho fatto lo spezzatino con quello che ho in frigo, ogni volta è una sorpresa…