Un primo piatto velocissimo con soli 3 ingredienti Buttalpasta.it
Basta perdere ore ed ore per cucinare, questo primo piatto è veloce, facile e lo prepari con soli 3 ingredienti: è delizioso!
Viviamo in un’epoca in cui siamo continuamente di fretta. Una giornata intera passata a correre da una parte all’altra, divisi fra lavoro, casa, famiglia e impegni di vario genere, da ritrovarsi poi a fine giornata senza avere un minimo di energia, figuriamoci poi se ci viene la voglia di perdere ulteriore tempo per cucinare.
Tuttavia, seppur con estrema difficoltà, qualcosa in tavola si dovrà pur portare e non solo per la cena. Ecco che quindi, piuttosto che preparare i soliti piatti, entra in gioco un ingrediente fondamentale: la fantasia! Ne basterà un pizzico, per riuscire a trasformare ingredienti semplici, in qualcosa di veloce e gustoso. Esattamente come questo primo piatto di oggi, si prepara con soli 3 ingredienti ed è davvero delizioso. Stiamo parlando degli spaghetti con burro e alici, per un pranzo o una cena da leccarsi i baffi.
In cucina sono davvero tantissimi i primi piatti veloci da poter realizzare. A partire dai classici spaghetti aglio e olio, fino ad arrivare a questa pasta con burro e alici che noi di Buttalapasta.it vogliamo proporvi oggi. Un primo piatto che sai di buoni e che si porta in tavola in pochissimi minuti, ideale soprattutto se si ha poco tempo a disposizione. Ma vediamo quali ingredienti occorrono e come realizzarlo.
Spaghetti con burro e alici, il primo piatto veloce e con soli 3 ingredienti Buttalpasta.it
Per evitare che la frutta e la verdura inducano un senso di gonfiore fastidioso, puoi…
Un primo piatto di mare facile ed economico. Scopri come preparare i maltagliati con ragù…
Perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta, preparo questa crostata salata che è da…
Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…
Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…
Tutti amano le polpette, soprattutto se accompagnate da un sughetto delizioso: dimentica il pomodoro e…