A cosa servono cetriolo, prezzemolo e succo di kiwi e come prepararlo: benefici immediati (Buttalapasta.it)
Unisci cetriolo, prezzemolo e kiwi. Il risultato? Una bomba di nutrienti, ma attenzione è bene seguire alcuni passaggi. Tutti i consigli.
A cosa possono servire cetriolo, prezzemolo e kiwi? Beh, uniti – per chi non lo sapesse – danno vita ad una bevanda unica. Prodotti naturali e carichi di vitamine, questa la frase che viene in mente se pensiamo a questa preparazione.
Sulle nostre tavole, lo abbiamo sentito innumerevoli volte, ci sono cose che non dovrebbero mai mancare. Fra queste, non possiamo citare la frutta e la verdura, ma a volte, ce ne dimentichiamo e, di conseguenza, dopo tempo ci rendiamo conto di consumarne veramente poche. In realtà, non bisognerebbe mai sottovalutare l’aspetto che riguarda i benefici, alcuni alimenti sono un carico di vitamine e di nutrienti che fanno bene al corpo.
L’obiettivo di oggi è quello di svelarvi qualche dettaglio in più sulla preparazione di una bevanda a base di cetriolo, prezzemolo e kiwi e, a tal proposito, non possiamo non citare ciò che è stato riportato sulla rivista di medicina degli Stati Uniti MedlinePlus, ovvero che il consumo di frutta e verdura dovrebbe avvenire quotidianamente sottolineando come alcune siano povere di calorie, ma allo stesso tempo ricche di minerali, vitamine e fibre.
Bevanda: cetriolo, kiwi e prezzemolo. Un mix di bontà e nutrienti (Buttalapasta.it)
Il più delle volte, però, non si pensa di preparare una bevanda, che potrà rivelarsi una vero contenitore di nutrienti. Ovviamente darsi a questa preparazione non significa rinunciare al gusto, anzi! La combinazione di questi tre alimenti vi consentirà di bere una bevanda super gustosa e facile da preparare, come il golden milk. Iniziamo parlando un po’ degli ingredienti. Partend dal cetriolo, questo è ricco di sostanze che permettono al nostro corpo di rimanere idratato. Il prezzemolo è, invece noto perché ricco di vitamina C ed è utile per la digestione.
Consumare prezzemolo aiuta a favorire la digestione e la perdita di peso. Arriviamo adesso al kiwi, anche qui, consumarlo significa non rinunciare alla vitamina C e vitamina E.
Finalmente la nostra bevanda super nutriente sarà pronta, la si potrà consumare in qualsiasi momento. Il gusto esplosivo si unirà alle tante vitamine e potrete fare il carico di energie.
Per evitare che la frutta e la verdura inducano un senso di gonfiore fastidioso, puoi…
Un primo piatto di mare facile ed economico. Scopri come preparare i maltagliati con ragù…
Perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta, preparo questa crostata salata che è da…
Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…
Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…
Tutti amano le polpette, soprattutto se accompagnate da un sughetto delizioso: dimentica il pomodoro e…