Addio+Vite+Al+Limite%2C+il+dottor+Nowzaradan+saluta+per+sempre+lo+show%3A+la+notizia+spiazza+i+fan
buttalapastait
/articolo/addio-vite-al-limite-il-dottor-nowzaradan-saluta-per-sempre-lo-show-la-notizia-spiazza-i-fan/227838/amp/
Fatti di Cucina

Addio Vite Al Limite, il dottor Nowzaradan saluta per sempre lo show: la notizia spiazza i fan

La notizia ha sconvolto tutto il mondo e non solo l’America: addio a Vite al Limite. Il famosissimo protagonista, il dottor Nowzaradan saluta per sempre lo show.

Vite al Limite ci fa compagnia ormai da moltissimi anni con il mitico dottor Nowzaradan, il medico che, con fare misto tra il severo e il bonario, mette tutti a stecchetto. A lui si rivolgono persone di tutte le età affette da grave obesità e che vogliono sottoporsi all’intervento di riduzione dello stomaco per perdere peso definitivamente.

Era da un po’ che i fan attendevano notizie circa la nuova edizione del programma ma, purtroppo, negli ultimi giorni è arrivata una notizia che è stata come un fulmine a ciel sereno: non ci sarà nessuna nuova edizione di Vita al Limite in quanto il mitico dottor Nowzaradan ha deciso di dire addio per sempre allo show che lo ha reso famoso.

A quanto pare non si tratta di una fake news: la notizia sarebbe già stata confermata. Una notizia che, per i fan, ha rappresentato un vero e proprio colpo al cuore. Il sabato sera non sarà più lo stesso senza il “dottor Now” che mette tutti in riga con una dieta a suon di petto di pollo e verdure alla griglia. Tutti si chiedono il perché di questa decisione e, soprattutto, che cosa ne sarà ora del medico.

Addio al dottor Nowzaradan: ecco che cosa farà ora

Milioni di fan in tutto il mondo sono rimasti scioccati dall’apprendere che il dottor Nowzaradan ha salutato per sempre Vite al Limite: non ci sarà una nuova stagione del famoso programma che ci ha tenuto compagnia per tantissimi anni. Ma come mai questa scelta improvvisa?

Addio al dottor Nowzaradan: ecco che cosa farà ora/Buttalapasta.it

Non lo vedremo più bacchettare i pazienti perché hanno mangiato la pizza di nascosto e non hanno seguito alla lettera la sua rigorosissima dieta da 1200 calorie. Non lo vedremo più fare battute sarcastiche e smontare tutti gli alibi di coloro che non sono riusciti a dimagrire. Addio per sempre a Vite al Limite, uno degli show più amati in tutto il mondo.

Il celeberrimo medico iraniano, il dottor Nowzaradan, infatti ha deciso di lasciare RealTime e ha già firmato un contratto con un’altra emittente, la Lifetime TV dove sarà protagonista di una nuova trasmissione: “The 6000 lb. Diaries with Dr. Now“. Il format non si discosterà moltissimo da Vite al Limite: si tratterà sempre di un docureality in cui l’obiettivo sarà far dimagrire le persone.

Nello specifico il medico seguirà contemporaneamente 10 pazienti il cui peso, messo assieme, supera i 2700 chilogrammi. Ad ogni episodio verranno documentate le varie visite mediche, le sfide che ciascun paziente dovrà affrontare lungo il percorso verso l’intervento bariatrico finale. Purtroppo non si sa ancora se e quando questo nuovo programma verrà trasmesso in Italia.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Ma quale cioccolato e nocciole: il torrone lo faccio al pistacchio, li batte tutti

Come da tradizione, in questo periodo dell’anno fa la sua comparsa il torrone dei morti:…

56 minuti ago

Carlo Cracco, ma quale cucina di lusso? Il suo piatto preferito è questo: nessuno riesce a crederci

Siamo abituati ad associare Carlo Cracco all'alta cucina di lusso eppure il suo piatto preferito…

2 ore ago

Sta spopolando online: i risoni con zucca e provola da quasi 700.000 visualizzazioni, pronti in pochi minuti e con una sola pentola

Il primo piatto filante che sta conquistando il web: i risoni con zucca e provola…

2 ore ago

I muffin fatti così sono talmente buoni che spariranno in un attimo dimentica le solite ricette

Porta in tavola questi muffin sono irresistibili, soffici profumati e dal sapore unico spariranno in…

3 ore ago

Una manciata di noci e un pizzico di cannella, questi sono i dolcetti che devi assaggiare se ami l’autunno

Se non hai mai assaggiato questi dolcetti con noci e cannella non sai che cosa…

4 ore ago

Iginio Massari punta in grande | L’annuncio ufficiale | Ormai è tutto pronto

Iginio Massari ritorna a essere l’indiscusso protagonista della scena: il maestro di pasticceria punta in…

5 ore ago