Alessandro+Borghese+cambia+look%2C+mai+visto+cos%C3%AC%3A+tutti+a+bocca+aperta%2C+lo+chef+%C3%A8+veramente+irriconoscibile
buttalapastait
/articolo/alessandro-borghese-cambia-look-mai-visto-cosi-tutti-a-bocca-aperta-lo-chef-e-veramente-irriconoscibile/165262/amp/
Fatti di Cucina

Alessandro Borghese cambia look, mai visto così: tutti a bocca aperta, lo chef è veramente irriconoscibile

Lo Chef Alessandro Borghese spiazza tutti con un look inaspettato: avete visto come si è mostrato? Così è irriconoscibile!

Si è mostrato in queste ore con una capigliatura decisamente inedita. Il cambio look di Alessandro Borghese non è di certo passato inosservato. A notarlo sono stati tutti i suoi follower che non hanno di certo esitato a lasciare sotto il post un commento per il noto chef…non appena vedrete il nuovo look di Alessandro Borghese stenterete a riconoscerlo!

Un periodo fervido di lavoro che vede un Alessandro Borghese particolarmente impegnato nella gestione delle attività lontane e non dal piccolo schermo. Di recente, il noto chef ha concluso le registrazioni della nuova stagione di Celebrity Chef che ha visto in sua compagnia volti noti della tv come Alba Parietti insieme a suo figlio Francesco Oppini, la coppia nata sotto gli occhi vigili delle telecamere del GF quella formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Cristina Chiabotto e Roberta Capua o ancora Maria Teresa Ruta insieme a sua figlia Guenda Goria. Sarà di sicuro uno show da non perdere!

Ma è in queste ore in particolare che Alessandro Borghese ha catturato l’attenzione di tutti dopo essersi mostrato con una capigliatura tutta nuova. Ebbene il noto chef ci ha dato un taglio, ma non solo: riuscite a riconoscerlo in questo scatto? Ha decisamente lasciato tutti senza parole!

Alessandro Borghese, il cambio look spiazza tutti: mai visto così

Non solo ci ha dato un taglio ma ha anche salutato per un po’ la chioma folta e riccia. Ebbene, Alessandro Borghese per la presentazione del nuovo formato di pasta, la penna liscia, realizzata in collaborazione con Pasta Armando ha optato per un super liscio! Un cambio look decisamente in tema per la serata.

Alessandro Borghese cambia look e opta per il liscio perfetto! – Credits: Instagram @borgheseale (buttalapasta.it)

Tutti coloro che presenti all’evento sono rimasti decisamente a bocca aperta quando hanno visto lo chef spuntare in una veste tutta diversa! Il video che lo stesso Alessandro Borghese ha condiviso sul suo profilo social ha raccolto in pochissimo tempo un numero altissimo di visualizzazioni e commenti da parte degli utenti che sono rimasti spiazzati quando hanno visto la nuova capigliatura dello chef! Ebbene, il fatidico ‘ritorno del liscio’ ha fatto decisamente colpo! E voi cosa ne pensate? Preferite lo chef con la sua chioma al naturale oppure avete apprezzato di più il suo cambio look? Di sicuro così non lo avevamo mai visto!

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

È di nuovo tempo di insalata di riso: se non ti viene come vorresti forse sbagli l’ingrediente principale

Se sbagli a scegliere l'ingrediente principale, l'insalata di riso non ti verrà mai bene come…

56 minuti ago

Il profumo di una crostata al mattino è fantastico ma io posso stare a letto un po’ di più: cuoce in meno tempo e non accendo il forno

Come cucinare una perfetta crostata, croccante e morbida al punto giusto, senza scaldare il forno:…

2 ore ago

Ricette con le fave imperdibili per piatti semplici e saporiti per prepararsi all’estate

Scoprite con noi quali sono le migliori ricette con fave da gustare quando sono fresche…

2 ore ago

Il rotolo alla marmellata nessuno la mangiava prima, ma da quando lo farcisco così litigano per il bis

Ormai da quando preparo il rotolo ripieno di dulche de leche litigano per il bis,…

3 ore ago

Se vai pazzo per i crocchè napoletani non potrai fare a meno di queste polpettine: ancora più croccanti e con il ripieno filante

Se ti piacciono i crocchè napoletani, queste polpettine croccanti fanno per te: sfiziose e con…

4 ore ago

Ho ridotto di molto il cibo ultra processato: “Fa aumentare le morti premature”

Ancora una volta il cibo ultra processato finisce sotto accusa. Ma per un motivo estremo…

5 ore ago