Alessia Mancini ti salva la cena con la sua torta salata (Fonte: Instagram @alessiamanciniofficial - Buttalapasta.it)
Con la torta salata di Alessia Mancini prepari la cena in pochi minuti: salva la ricetta e portala subito in tavola, bontà assicurata!
Non sai che cosa cucinare per cena dal momento che hai fatto di nuovo tardi al lavoro e ti sei dimenticato di andare a fare la spesa? Niente paura, ci pensa Alessia Mancini a suggerirti una ricetta semplice e allo stesso tempo gustosissima, perfetta per tutta la famiglia.
Stiamo parlando della sua torta salata con i porri. Assolutamente da provare perché, come ha scritto anche la conduttrice televisiva sul suo profilo Instagram, “è speciale“.
Bando quindi alle ciance e vediamo subito come realizzare questa delizia per il palato. Ti farà innamorare fin dal primo assaggio.
Se non sai proprio che cosa cucinare per cena, la torta salata di Alessia Mancini è quello che fa per te. Soffice e gustosa, si prepara in pochi minuti. Una ricetta poverissima che, però, saprà conquistare anche i palati più esigenti. Vediamo subito come si fa.
Come si prepara la torta salata ai porri di Alessia Mancini (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se vuoi ottenere una deliziosa crosticina, prima di infornare spolvera la superficie con una manciata di parmigiano grattugiato o del pangrattato. L’effetto ‘crunch‘ è assicurato!
Per una tavola delle feste a regola d'arte ci vogliono bicchieri, piatti e posate splendenti:…
Sento già la magia del Natale nell’aria: stavolta le decorazioni le faccio con la pasta…
Altro che i soliti alberelli di Natale serviti come antipasto: la ricetta della famosa food…
Il polpo con le patate quest'anno lo faccio con un tocco speciale come mi ha…
Questa settimana ho deciso di servire per colazione dei muffin davvero speciali che preparo con…
Le fettuccine cremose allo zafferano sono il primo piatto che preferirai sempre di domenica e…