Come preparare le melanzane alla pizzaiola (Buttalapasta.it)
Altro che carne: quest’oggi prepariamo le melanzane alla pizzaiola, un piatto unico dal sapore irresistibile. Farai un vero figurone!
Anche una semplice melanzana può diventare la protagonista indiscussa di una ricetta. Basti pensare alla parmigiana. Quest’oggi, però, vogliamo proporti una preparazione diversa dal solito, che di solito si fa con la carne. Hai già capito di che cosa stiamo parlando? Ebbene sì, delle melanzane alla pizzaiola.
Il loro sapore unico e travolgente saprà conquistare di sicuro il palato di tutti i tuoi ospiti, sia dei grandi che dei piccini. Sì, perché è un vero trionfo di gusto!
Se non stai più nella pelle e vuoi sapere come si prepara questa specialità dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi e mettiti ai fornelli.
Se vuoi portare in tavola un piatto diverso dal solito non fare la classica carne alla pizzaiola, ma le melanzane! In questo modo, metterai d’accordo tutti i tuoi ospiti, compresi quelli che seguono una dieta vegetariana. Vedrai, il successo sarà assicurato. Ecco come devi procedere.
Melanzane alla pizzaiola: ricetta favolosa (Buttalapasta.it)
Ingredienti:
Il consiglio extra: se preferisci, puoi cuocere le tue melanzane alla pizzaiola in forno statico a 200 gradi per 20 minuti. Il risultato sarĂ sempre delizioso.
Non è niente affatto bello l'esito di una ricerca compiuta per anni su centinaia di…
I pomodori gratinati sono il piatto perfetto per le tue sere d'estate: si fanno in…
In questa raccolta vogliamo proporvi le migliori ricette dolci con le pesche molto facili e…
Prova questa deliziosa pasta alla parmigiana e ti assicuro che la preparerai ogni giorno: facile,…
Se sei di fretta e la fame si fa sentire ho il primo giusto per…
Golosi di tutte le etĂ , unitevi e preparate insieme a noi questo dolcetto facile e…