Altro che crepes, io mi faccio la pizza alla Nutella e mi lecco pure le dita sino al mignolo: morbida e cremosa (Buttalapasta.it)
Stasera pizza alla Nutella, la mia viene sempre morbida perché utilizzo gli ingredienti giusti. Il risultato? I miei ospiti non lasciano nemmeno una briciola.
Ma chi le prepara più le crepes? Da qualche tempo ho capito come fare una pizza alla Nutella super buona e non rinuncio più a questa prelibatezza. Una vera goduria per il palato, il suo gusto fa impazzire tutti e puntualmente mi richiedono di prepararla. A volte può capitare che a fine serate siano proprio i proprietari delle pizzerie ad offrirtela dopo la pizza. Sono rimasta colpita dal sapore ed è inutile dirvi che “ho rubato” la ricetta, così da prepararne una identica direttamente a casa.
Io non so più, ormai finire una cena senza questa prelibatezza, specie quando in casa ci sono i miei ospiti, il giorno dopo è perfetta quella che avanza anche per fare una gustosissima colazione. Ma iniziamo subito e scopriamo tutti i dettagli per una preparazione senza difetti. Curiosi di sapere come fare? Adatte anche per i compleanni, insomma sul ricettario i passaggi da seguire devono essere necessariamente annotati.
La pizza alla Nutella è una vera golosità, un mix di gusti che riempie di gioia tutti i commensali, senza distinzione. Una bomba di piacere che cattura anche i palati più esigenti. Quello che più mi piace di questo dolce è che lo realizzo da zero, so che ingredienti utilizzo e, a volte, posso arricchirla con l’aggiunta di altri ingredienti, senza troppi giri di parole: cosa c’è di più bello? Non perdiamo più tempo e perdiamoci nel gusto di questa specialità adatta a chiunque.
Pizza alla Nutella, puoi prepararne una gustosissima seguendo pochi passaggi (Buttalapasta.it)
La pizza sarà finalmente pronta, potete scegliere di consumarla fredda o calda, ma attenzione non dimenticate di aggiungere granella di pistacchio o di nocciole.
Ecco quali errori evitano il successo dei tuoi dolci: scopri come migliorare il risultato correggendo…
Le frittelle più golose le facciamo al cacao: soffici anche senza uova, profumate e deliziose,…
Aligot: tiri su il cucchiaio e fila tutto, è questo il purè che conquista con…
Nel corso degli anni Damiano Carrara non è diventato solo un punto di riferimento in…
Polpette di pesce: altro che quelle classiche, queste si mangiano di gusto e nessuno fa…
Con i Tramezzini in Carrozza al Forno dimenticherai tutto quanto di difficile c'è stato fino…