Altro che la solita pasta e patate: da quando ho scoperto questa ricetta casa mia sembra un grande ristorante - buttalapasta.it
Squisita e nutriente, la pasta è patate è uno dei piatti più amati di sempre: altro che la solita versione, da quando la preparo così casa mia sembra un grande ristorante.
Ci sono piatti che, per la loro bontà, sono amati in tutta la penisola e la pasta e patate non fa certo eccezione. Cremosa, vellutata e gustosa, piace tanto ai grandi quanto ai bambini. Il fatto, poi, che si tratti di una preparazione semplice ed economia è sicuramente un altro punto a vantaggio. Oggi, però, porterò a tavola una versione diversa dal solito: ecco come trasformarla in una pietanza degna di un grande ristorante.
Per quanto deliziosi, anche i piatti migliori, a lungo andare, possono diventare noiosi. Soprattutto se li riproponiamo spesso. Variare, dunque, è l’unico modo di assicurarsi sempre pranzi e cene sfiziosi che stuzzichino l’appetito. E la pasta e patate, cucinate così, è proprio ciò che ci serve.
Molti di noi, ovviamente, hanno spesso timore di cambiare perché pensano di sbagliare o rovinare una pietanza, ma la realtà è ben diversa. Con la giusta ricetta e mettendo in pratica pochi e semplici passaggi, è possibile trasformare anche il piatto più semplice in una vera opera d’arte. Proprio come faremo oggi con la pasta e patate. Ecco, di seguito, tutto il necessario e il procedimento.
La ricetta della pasta e patate più cremosa di sempre: dimentica la classica – buttalapasta.it
Il cibo è un vero alleato per l'abbronzatura estiva. Per chi vuole una tintarella perfetta,…
Potrebbe capitarti di subire spesso la fame eccessiva nelle ore che precedono l'orario del pranzo.…
Primo piatto di mare economico e facile da preparare: scopri come portare in tavola delle…
Il gelato alle noci è la soluzione perfetta per una merenda fresca e gustosa: prova…
Con questo budino alle nocciole risolvo tutti i problemi con la dieta: posso mangiarlo senza…
Con questa torta ai mirtilli la primavera è nell'aria! La faccio con un ripieno goloso…