Meglio delle patate al forno, i cavoletti di Bruxelles cotti così sono squisiti - buttalapasta.it
Se state cercando una ricetta particolare per cucinare i cavoletti di Bruxelles in modo appetitoso dovete proprio provare questa!
Sono più buoni delle patate croccanti al forno questi cavoletti di Bruxelles, e dovete davvero provarli perché molto probabilmente non li avete mai cucinati così. Infatti si tratta di una ricetta speciale che vi consente di portare in tavola dei cavolini saporiti e con una crosticina irresistibile.
Potete preparare questo contorno con i cavoletti di Bruxelles in modo facile e veloce, seguendo le nostre indicazioni, vedrete che anche i vostri ospiti vi faranno i complimenti e pure coloro che non amano questo tipo di ortaggio lo gusteranno con piacere.
Questo contorno si compone di cavoletti di Bruxelles precedentemente lessati per pochi minuti in acqua bollente salata, che vengono poi schiacciati e conditi con una speciale glassa che li rende caramellati dopo un veloce passaggio in forno.
La ricetta per fare dei cavoletti di Bruxelles davvero saporiti – buttalapasta.it
A completare il piatto, che è un contorno ma lo potete servire anche come antipasto, c’è una salsa al pomodoro piccante che renderà i vostri cavoletti di Bruxelles davvero super appetitosi. Andiamo subito a vedere come si preparano.
Scoprite anche le ricette con i cavoletti di Bruxelles per avere altre idee su come cucinare questi ortaggi sani e saporiti.
Per una volta, rendiamo il salmone protagonista assoluto della nostra cena: in versione frittata è…
Il giudizio dello chef Bruno Barbieri sulla cucina italiana ha fatto indignare non pochi tra…
Ne abbiamo fatto scorpacciata perché sono economiche e semplicissime e ora ci sembrano noiose: se…
Se il pan di Spagna non ti viene bello alto e soffice come vorresti stai…
Sfrutta al meglio quello che la primavera ci regala, anche per un primo piatto alternativo…
Che squisita questa frittata di tagliolini e gamberetti, un primo piatto saporito che all'occorrenza può…