Andrea+Torelli%2C+che+fine+ha+fatto+il+cuoco-fotografo+super+sexy+di+MasterChef%3F+Vita+cambiata+totalmente%2C+%C3%A8+irriconoscibile
buttalapastait
/articolo/andrea-torelli-che-fine-ha-fatto-il-cuoco-fotografo-super-sexy-di-masterchef-vita-cambiata-totalmente-e-irriconoscibile/198701/amp/
Cucina in TV

Andrea Torelli, che fine ha fatto il cuoco-fotografo super sexy di MasterChef? Vita cambiata totalmente, è irriconoscibile

Dopo tanti anni dalla partecipazione a MasterChef, che fine ha fatto Andrea Torelli? Ecco come è cambiata la sua vita: non lo riconoscerai.

Da diversi anni va in onda MasterChef Italia e il pubblico in ogni edizione si appassiona ad alcuni concorrenti che prendono parte allo show. Tra questi c’è Andrea Torelli, cui vi ha preso parte  diversi anni fa. È stato uno dei protagonisti della quinta edizione. All’epoca era un fotografo, ma dopo il programma televisivo ha iniziato a fare esperienze lavorative nell’ambito culinario. Ha infatti lavorato presso Villa Crespi dallo Chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Non solo, anche tante altre collaborazioni.

A fine 2016 ha però deciso di cambiare vita ed è andato via dall’Italia per trasferirsi a Bali, in Indonesia. Qui ha fatto diverse esperienze lavorative in vari ristoranti ed ha trovato l’amore. Sul suo profilo Instagram molto seguito, possiamo trovare gli scatti incredibili e romantici del matrimonio avvenuto pochi mesi fa. Ma andiamo a vedere come è cambiata la sua vita negli anni e cosa fa oggi.

Andrea Torelli: da MasterChef a Bali, come è cambiata la sua vita

In un’intervista rilasciata a masterchefitalia.org, si è raccontato dopo 8 anni da quella esperienza. Andrea ha ammesso che in quel periodo sono state tante le emozioni, ricorda ancora quei momenti come se fossero appena successi. Ha ricordato anche la sua eliminazione, per lui non onesta, e non ha voluto approfondire l’argomento.

Andrea Torelli, eccolo oggi: capelli corti e fisico molto più possente (foto: Instagram @a7orelli)
– buttalapasta.it

Andrea segue ancora oggi MasterChef Italia anche se ha confessato che vivendo all’estero è difficile, ma cerca quando può di guardare le puntate. Per lui ci sono alcune differenze tra la sua edizione e quelle degli ultimi anni. Oggi secondo Torelli c’è più attenzione sulla storia dei concorrenti che sul talento in cucina. Alcuni però lo vanno a trovare quando sono in viaggio a Bali.

Ed ecco che ha parlato del suo trasferimento: “A fine 2016, dopo diversi mesi a Villa Crespi ho ricevuto un offerta da Bali dove avevo già lavorato come fotografo. Cannavacciuolo voleva che prolungassi, ma ho deciso di mollare tutto e trasferirmi.” Così Andrea ha ricominciato da zero e in completo anonimato.

Oggi lavora in una realtà solida in cui offre una cucina tradizionale italiana. Le cose vanno sempre meglio e lui non può che esserne felice. A Bali Andrea ha conosciuto l’amore della sua vita, Ayu, che è diventata sua moglie. In estate faranno un viaggio in Italia insieme, ma il prossimo anno faranno il loro viaggio di nozze in Scandinavia. Torelli non ha nascosto una grande nostalgia per il nostro paese, difatti vorrebbe iniziare a trascorrerci più tempo, magari approfittandone tra una vacanza e un’altra. Insomma, Andrea ha proprio avuto un bel cambiamento dopo il programma!

Morena Potere

Recent Posts

Non solo palestra, per accelerare il metabolismo devi mangiare questi 3 alimenti: l’ultimo è sorprendente

Non solo attività fisica, per accelerare il metabolismo è bene fare attenzione anche alla dieta.…

7 ore ago

Ci ho messo si e no 10 minuti a fare questa finta cheeseake alle more: di una delizia incredibile

Questa deliziosa finta cheesecake alle more si fa in soli 10 minuti ed è subito…

8 ore ago

Splendide notizie per i fan di MasterChef: l’amatissimo volto entra nell’Olimpo della cucina

Splendide notizie per la famiglia di MasterChef Italia: il famoso volto del programma raggiunge il…

9 ore ago

Niente lasagna questa domenica, faccio le tagliatelle funghi, olive e speck: e che fai te ne privi?

Eh no, per questa domenica non facciamo la lasagna, ma le tagliatelle funghi, olive e…

10 ore ago

Biscottini del te ma con una marcia in più | Più buoni di quelli in pasticceria e costano anche meno

Adesso che finalmente il weekend è arrivato, mi metto subito alle prese con la preparazione…

11 ore ago

È diventata la mia cena preferita davanti alla serie TV sul divano, la bontà rustica come neanche in panineria

Ho sostituito il solito toast con questa ricetta, e non tornerò più indietro. Questa è…

12 ore ago