Andrea+Torelli%2C+che+fine+ha+fatto+il+cuoco-fotografo+super+sexy+di+MasterChef%3F+Vita+cambiata+totalmente%2C+%C3%A8+irriconoscibile
buttalapastait
/articolo/andrea-torelli-che-fine-ha-fatto-il-cuoco-fotografo-super-sexy-di-masterchef-vita-cambiata-totalmente-e-irriconoscibile/198701/amp/
Cucina in TV

Andrea Torelli, che fine ha fatto il cuoco-fotografo super sexy di MasterChef? Vita cambiata totalmente, è irriconoscibile

Dopo tanti anni dalla partecipazione a MasterChef, che fine ha fatto Andrea Torelli? Ecco come è cambiata la sua vita: non lo riconoscerai.

Da diversi anni va in onda MasterChef Italia e il pubblico in ogni edizione si appassiona ad alcuni concorrenti che prendono parte allo show. Tra questi c’è Andrea Torelli, cui vi ha preso parte  diversi anni fa. È stato uno dei protagonisti della quinta edizione. All’epoca era un fotografo, ma dopo il programma televisivo ha iniziato a fare esperienze lavorative nell’ambito culinario. Ha infatti lavorato presso Villa Crespi dallo Chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Non solo, anche tante altre collaborazioni.

A fine 2016 ha però deciso di cambiare vita ed è andato via dall’Italia per trasferirsi a Bali, in Indonesia. Qui ha fatto diverse esperienze lavorative in vari ristoranti ed ha trovato l’amore. Sul suo profilo Instagram molto seguito, possiamo trovare gli scatti incredibili e romantici del matrimonio avvenuto pochi mesi fa. Ma andiamo a vedere come è cambiata la sua vita negli anni e cosa fa oggi.

Andrea Torelli: da MasterChef a Bali, come è cambiata la sua vita

In un’intervista rilasciata a masterchefitalia.org, si è raccontato dopo 8 anni da quella esperienza. Andrea ha ammesso che in quel periodo sono state tante le emozioni, ricorda ancora quei momenti come se fossero appena successi. Ha ricordato anche la sua eliminazione, per lui non onesta, e non ha voluto approfondire l’argomento.

Andrea Torelli, eccolo oggi: capelli corti e fisico molto più possente (foto: Instagram @a7orelli)
– buttalapasta.it

Andrea segue ancora oggi MasterChef Italia anche se ha confessato che vivendo all’estero è difficile, ma cerca quando può di guardare le puntate. Per lui ci sono alcune differenze tra la sua edizione e quelle degli ultimi anni. Oggi secondo Torelli c’è più attenzione sulla storia dei concorrenti che sul talento in cucina. Alcuni però lo vanno a trovare quando sono in viaggio a Bali.

Ed ecco che ha parlato del suo trasferimento: “A fine 2016, dopo diversi mesi a Villa Crespi ho ricevuto un offerta da Bali dove avevo già lavorato come fotografo. Cannavacciuolo voleva che prolungassi, ma ho deciso di mollare tutto e trasferirmi.” Così Andrea ha ricominciato da zero e in completo anonimato.

Oggi lavora in una realtà solida in cui offre una cucina tradizionale italiana. Le cose vanno sempre meglio e lui non può che esserne felice. A Bali Andrea ha conosciuto l’amore della sua vita, Ayu, che è diventata sua moglie. In estate faranno un viaggio in Italia insieme, ma il prossimo anno faranno il loro viaggio di nozze in Scandinavia. Torelli non ha nascosto una grande nostalgia per il nostro paese, difatti vorrebbe iniziare a trascorrerci più tempo, magari approfittandone tra una vacanza e un’altra. Insomma, Andrea ha proprio avuto un bel cambiamento dopo il programma!

Morena Potere

Recent Posts

La pasta fa ingrassare… o no? Tutto quello che non ti hanno detto

Mangiare pasta fa davvero ingrassare? Scopri se davvero è così o se è solo un…

1 ora ago

Quando ho voglia di sgranocchiare questi taralli fanno sempre al caso mio: stuzzicanti e aromatici

Oggi ho voglia di sgranocchiare qualcosa di buono: con questi taralli vado a colpo sicuro,…

3 ore ago

La farinata toscana della nonna: una zuppa semplice e calda che non stanca mai

Farinata toscana: zuppa rustica con cavolo nero e fagioli, calda, confortante e piena di sapore…

3 ore ago

Bere acqua e limone aiuta davvero? Ecco cosa dice la scienza

Nel corso degli anni si è diffusa la notizia riguardante l’utilizzo di acqua e limone…

5 ore ago

Seadas come una volta: fritte al punto giusto e con miele che cola ovunque

Seadas: ricetta sarda preparate come faceva la nonna super ricche di ricotta, fritte al punto…

5 ore ago

Saltimbocca alla Romana, il mio trucco infallibile per farli venire teneri come il burro

Se c’è un piatto che riassume alla perfezione quella filosofia tutta italiana del "minimo sforzo,…

6 ore ago