Antonella+Clerici+ma+cosa+ci+combini%3F+Tutto+lo+studio+di+%26%238220%3BE%26%238217%3B+sempre+Mezzogiorno%26%238221%3B+in+lacrime%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-ma-cosa-ci-combini-tutto-lo-studio-di-e-sempre-mezzogiorno-in-lacrime-ecco-cosa-e-successo/219195/amp/
Cucina in TV

Antonella Clerici ma cosa ci combini? Tutto lo studio di “E’ sempre Mezzogiorno” in lacrime: ecco cosa è successo

Momenti tristi nel corso della puntata odierna di E’ sempre Mezzogiorno, la rinomata trasmissione Rai che ci tiene compagnia durante l’ora di pranzo. Antonella Clerici ha fatto alcune rivelazioni molto personali e tutti si sono profondamente commossi.

Biondissima, solare, simpatica, esplosiva: Antonella Clerici è una carica di energia positiva che, ormai da tanti anni, ci tiene compagnia mentre cerchiamo di improvvisare il pranzo per i bambini che tornano da scuola e magari anche per noi. Prima al timone della Prova del Cuoco e ora di E’ sempre Mezzogiorno, la bella presentatrice è una presenza, per così dire, fissa all’interno delle nostre giornate.

Abbiamo accolto tutti con grande entusiasmo la notizia che sarà proprio Antonella Clerici ad affiancare l’amico Carlo Conti durante la prima puntata del Festival di Sanremo. Accanto ai due presentatori Rai ci sarà anche il mitico Gerry Scotti che, per una sera, “tradirà” Mediaset per salire sul palco dell’Ariston.

Antonella, come tutti ricorderemo bene, ha ricevuto la lieta notizia da Carlo Conti proprio nel corso di una puntata di E’ sempre Mezzogiorno: il suo storico amico l’ha chiamata al telefono e le ha comunicato in diretta che voleva lei al suo fianco per la prima puntata del Festival della canzone italiana.

Oggi, invece, la puntata di E’ sempre Mezzogiorno è stata decisamente meno allegra: la malinconia l’ha fatta da padrona ed è scesa anche qualche lacrima. Lo studio, infatti, è rimasto sbalordito ascoltando certe parole da parte di Antonella Clerici la quale ha svelato alcuni dettagli molto privati della sua vita.

E’ sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici fa commuovere tutti

Antonella Clerici è uno dei volti più amati della televisione italiana per la sua professionalità e anche per la sua simpatia, per il suo essere autoironica e autentica. Nel corso della puntata odierna di E’ sempre Mezzogiorno, però, la presentatrice ha fatto commuovere proprio tutti raccontando alcuni dettagli intimi della sua vita.

E’ sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici fa commuovere tutti -(foto IG@sempremezzogiornorai)- Buttalapasta.it

Oggi, 5 febbraio, sarebbe stato il 67esimo compleanno di una persona speciale e molto importante per Antonella Clerici: il caro amico Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso nel 2018 a causa di un’emorragia cerebrale. Frizzi è stato uno dei volti storici di “mamma Rai”, da molti era considerato l’erede del grande Corrado.

Antonella Clerici ha mostrato un’immagine in cui lei era felice e sorridente in mezzo a Fabrizio Frizzi e Carlo Conti e ha spiegato: “Voglio ricordare una persona che è nata oggi, oggi sarebbe stato il suo compleanno, una persona che oggi avrebbe festeggiato 67 anni: il mio amico Fabrizio Frizzi.”

La foto dei tre amici durante un momento di gioia -(foto IG@sempremezzogiornorai)- Buttalapasta.it

E poi, quando la regia ha fatto vedere la foto di lei in mezzo a Frizzi e Conti, Antonella Clerici ha aggiunto: “Questi eravamo noi tre in un momento di gioia, in un momento in cui pensavamo ancora che tutto potesse risolversi e poi non è andata così. Qui eravamo insieme in una trasmissione di Carlo Conti.”.

Naturalmente in studio è calata la tristezza. Ma, a differenza di chi ritiene che non sia opportuno parlare di argomenti malinconici durante trasmissioni d’intrattenimento, Antonella ha ribadito il suo pensiero: “Io lo ricorderò sempre, lo ricorderò oggi e lo ricorderò anche il 26 marzo quando poi è mancato perché penso che per una persona dello spettacolo essere ricordato sia la cosa più bella che c’è e, quindi, continuerò a ricordarlo perché era una persona a cui tutti volevano bene”.

Qualche lacrima è stata inevitabile nel ricordare questo grande professionista che ci ha lasciati troppo presto. Anche Carlo Conti, qualche giorno fa, non ha mancato di menzionare Fabrizio Frizzi e ha dichiarato che, se fosse ancora vivo, lo avrebbe sicuramente voluto al suo fianco quest’anno a Sanremo.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Quando mangio frutta e verdura mi gonfio, come posso evitarlo

Per evitare che la frutta e la verdura inducano un senso di gonfiore fastidioso, puoi…

4 ore ago

Il primo piatto della domenica lo prepari con il salmone: è super economico e facile da realizzare

Un primo piatto di mare facile ed economico. Scopri come preparare i maltagliati con ragù…

4 ore ago

Preparo una crostata salata da applausi, non ne avanza mai: perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta

Perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta, preparo questa crostata salata che è da…

5 ore ago

Ho già trovato le pesche fayette al supermercato, come non farci una bella cheesecake? È freschissima!

Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…

6 ore ago

Niente parmigiana, stavolta le melanzane le faccio così: gusto incredibile e addio calorie di troppo

Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…

7 ore ago

Ma quale pomodoro: questo sughetto cremosissimo per le polpette si prepara con del semplice latte, pazzesco

Tutti amano le polpette, soprattutto se accompagnate da un sughetto delizioso: dimentica il pomodoro e…

8 ore ago