Antonino+Cannavacciuolo+inedito%3A+la+FOTO+da+ragazzo+che+nessuno+aveva+maio+visto
buttalapastait
/articolo/antonino-cannavacciuolo-inedito-la-foto-da-ragazzo-che-nessuno-aveva-maio-visto/178086/amp/
Cucina in TV

Antonino Cannavacciuolo inedito: la FOTO da ragazzo che nessuno aveva maio visto

Avete mai visto lo chef Antonino Cannavacciuolo da ragazzo? Alle prime armi nel suo ristorante di Villa Crespi? Tenetevi forte!

Tutti conosciamo Antonino Cannavacciuolo, ma siamo abituati a vederlo nei panni di giudice a Masterchef o con la divisa nel suo ristorante. Lo chef però ha come tutti un passato!

Una gioventù chiara e splendente che spesso fa rivivere nelle foto che posta sui social. Per questo motivo quando abbiamo trovato questo scatto dello chef da ragazzo e giovanissimo l’emozione è stata incredibile. Siete pronti a scoprirla con noi?

Le foto da ragazzo dello chef Antonino Cannavacciuolo

Anche chi non è un appassionato di cucina oggi sa chi è Antonino Cannavacciuolo. Lo abbiamo conosciuto tutti grazie alla sua partecipazione come giudice di Masterchef dove continua a lavorare da ormai tanti anni. Ma non solo. Lo chef Antonino è diventato una star della televisione grazie anche a programmi come Antonino Chef Academy, O’Mare Mio, Cucine da Incubo... Un successo dopo l’altro sia sul piccolo schermo che nella vita reale e nei suoi ristoranti e bistrot di cui, il più famoso, è senza dubbio Villa Crespi. Lo vediamo quindi così: grande, possente, adulto e chef super affermato.

Lo scatto incredibile dello chef Cannavacciuolo -(Buttalapasta.it) Fonte ANSA FOTO

Ma anche per lui, come per tutti, non è sempre stato così. C’è una vita precedente al suo arrivo in televisione in cui era giovane, con una carriera ancora tutta da scrivere e una marea di soddisfazioni lavorative e personali che lo aspettavano. Ed è proprio in quel periodo che è stata scattata questa foto, pubblicata sui social dello chef Cannavacciuolo, che ha emozionato tutti i suoi fan.

Non è la prima volta che lo chef condivide sui suoi profili degli scatti del suo passato. Abbiamo visto Antonino da bambino intento a dare succulenti morsi a pagnotte intere, oppure in braccio alla mamma con espressione un po’ stupita, intento a pescare polpi nella sua straordinaria città natale, Vico Equense. Eppure la foto da ragazzo di cui vi abbiamo parlato segna un momento molto particolare nella carriera dello chef.

Molto probabilmente lo chef in questo scatto postato circa 4 anni fa su Facebook ha voluto ricordare uno dei primi anni in cui ha lavorato a Villa Crespi. Un momento emozionante, accanto al menù dell’epoca che, sicuramente, fa venire gola oggi come allora. Nella didascalia solo un commento sugli anni passati da quello scatto, da quel momento e sotto una pioggia di commenti e like da parte dei suoi seguaci.  Antonino Cannavacciuolo ha infatti un’umanità speciale ed è in grado di entrare nel cuore delle persone.

Selena Marvaldi

Recent Posts

Il melone che ho comprato è succosissimo, ho deciso: faccio il sorbetto così anche i miei bimbi lo mangiano che è un piacere

Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…

42 minuti ago

Le uova mi salvano sempre, stasera la cena la faccio veloce: 10 minuti ed accontento grandi e piccoli

Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…

2 ore ago

Ho trovato un modo furbissimo di finire gli affettati in frigo: ci faccio delle treccine di pasta sfoglia facili facili

Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…

3 ore ago

La dieta Mediterranea è tutta una menzogna: è completamente diversa da quella che crediamo

Secondo gli esperti di nutrizione, la dieta Mediterranea a cui ci hanno abituati fino ad…

4 ore ago

Aggiungo un po’ di uova e formaggio ai fagiolini e poi via in forno: che stuzzicheria porto a tavola!

Per una volta lascia perdere carne, pollo, pesce e vari: la cena di stasera la…

5 ore ago

Primi piatti napoletani, 17 ricette gustose per i tuoi menu speciali con cui fare un figurone con gli ospiti

Abbiamo raccolto per voi tante ricette di primi piatti napoletani tradizionali e caserecci, tutti ottimi…

5 ore ago