Avevo della pasta frolla avanzata in freezer, con 2 mele ho fatto dei biscotti: ora sì che la colazione ha un senso (Buttalapasta.it)
Grazie a questi biscotti di pasta frolla con le mele, la colazione ha finalmente un senso: da quando li ho provati la prima volta non riesco più a togliermeli dalla testa.
Avevo in freezer un po’ di pasta frolla e due mele, così ho deciso di preparare dei biscotti deliziosi per la colazione. Li hanno assaggiati anche i miei figli e se ne sono subito innamorati. Prepararli può sembrare piuttosto complicato, soprattutto se si è alle prime armi in cucina, ma basta seguire la ricetta con precisione per riuscire a tirare fuori dei dolcetti pazzeschi.
Non solo potrai gustarli a colazione, ma potrai mangiarli anche a merenda oppure a fine pasto, quando hai voglia di qualcosa di dolce e sfizioso.
Lascia perdere i soliti biscotti confezionati a colazione! Dopo che avrai assaggiato questi dolcetti a base di pasta frolla con il ripieno di mele, non riuscirai più a farne a meno. Anch’io li ho fatti ed ora non posso più togliermeli dalla testa. Anche i miei figli ne vanno matti. Infatti, se ne mangiano a palate. Ecco come si fanno.
Avevo della pasta frolla avanzata in freezer, così con l’aggiunta di 2 mele ho deciso di fare dei biscotti per la colazione (Buttalapasta.it)
Questi panzerotti senza impasto con dentro le zucchine ti stupiranno: sono così buoni che se…
Con la ricetta del giorno anche voi potrete portare in tavola un antipasto sorprendente o…
In molti rinunciano a mangiare i peperoni perché poco digeribili, ma con un trucco non…
Per evitare che la frutta e la verdura inducano un senso di gonfiore fastidioso, puoi…
Un primo piatto di mare facile ed economico. Scopri come preparare i maltagliati con ragù…
Perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta, preparo questa crostata salata che è da…