Avevo voglia di sbalordire i miei ospiti: mi è venuto in mente questo primo piatto cremoso e tutti sono andati via a pancia piena (Buttalapasta.it)
In 10 minuti prepari una gustosissima crema ai funghi per condire la tua pasta, tutti i passaggi che devi seguire e gli ingredienti da procurare.
A volte vien voglia di fare colpo con gli ospiti ed è proprio quello che è accaduto a me la prima volta che ho preparato questo primo piatto. Avevo dei funghi, ma non avevo voglia di impiegare la panna, dunque, ho pensato ad un’alternativa. Questo primo piatto è super profumato e gustoso e lo si può preparare, anche quando i minuti sono contati.
La pasta con la crema di funghi è il connubio perfetto se si vuole provare un piatto profumato e super cremoso. Preparare questa prelibatezza diventerà veramente un piacere e a breve ve ne renderete conto, in pochi minuti sarà pronta. Non sarà necessario correre al supermercato e acquistare tanti prodotti. Iniziamo e scopriamo tutto quello che c’è da fare.
I funghi, come ben sappiamo sono molto versatili, ma a volte quando si devono preparare per condire la pasta sono tanti i dubbi. A tal proposito avete mai provato la pasta con la crema di questo ingrediente? Vi diciamo noi come prepararla. Sappiate che la preparazione è semplicissima, è arrivato il momento adesso di capire cosa c’è da sapere.
Pasta con crema di funghi una pietanza profumata e cremosa (Buttalapasta.it)
La nostra pasta è finalmente pronta, vi consigliamo di consumarla ancora calda. Si tratta di un primo piatto super gustoso e semplice da preparare.
Questa deliziosa finta cheesecake alle more si fa in soli 10 minuti ed è subito…
Splendide notizie per la famiglia di MasterChef Italia: il famoso volto del programma raggiunge il…
Eh no, per questa domenica non facciamo la lasagna, ma le tagliatelle funghi, olive e…
Adesso che finalmente il weekend è arrivato, mi metto subito alle prese con la preparazione…
Ho sostituito il solito toast con questa ricetta, e non tornerò più indietro. Questa è…
Non riesco proprio ad aspettare il periodo di Natale: il sidro di mele caldo è…