Bagel appesi di Fulvio Marino, sfiziosi e perfetti da farcire anche a merenda: ricetta facilissima (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
Anche oggi a È sempre mezzogiorno Fulvio Marino ha proposto una delle sue ricette: stavolta è toccato ai Bagel appesi da servire a Natale al posto del pane.
Nella puntata di mercoledì 20 novembre, di È sempre mezzogiorno il maestro panificatore Fulvio Marino ha proposto al pubblico di Antonella Clerici una nuova ricetta pensata appositamente per il Natale. Stiamo parlando dei Bagel appesi. Sembrano proprio delle decorazioni natalizie!
Il loro gusto, però, è sorprendente. Una volta fatto l’impasto, potrai personalizzarli come più preferisci. Potrai anche servirli al posto del pane o usarli per preparare dei deliziosi antipastini. Non perdiamo altro tempo e scopriamo il procedimento passo passo.
Natale si fa sempre più vicino ed è bene cominciare a pensare al menu da servire durante i pranzi e le cene in famiglia. A tal proposito, Fulvio Marino ha proposto al pubblico di È sempre mezzogiorno una ricettina sfiziosa da poter personalizzare a seconda dei propri gusti, quella dei Bagel appesi. Oltre che buoni da mangiare sono anche molto belli da vedere.
È sempre mezzogiorno: la ricetta dei Bagel appesi di Fulvio Marino (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
Una volta fuori dal forno, sistema i tuoi Bagel su un tagliere per formaggi e prosciutto in modo tale che stiano appesi.
Si chiama frittata alla buona proprio perché si fa in modo pratico e veloce, ha…
Quando gli avanzi sono tanti, la pasta al forno improvvista mi salva: vieni fuori sempre…
Le Uova in Purgatorio gratinate sono un ottimo secondo od una magnifica cena per 4…
La Parigina Napoletana è un grande classico del cibo da strada per chiunque cammini tra…
Con un buonissimo Pollo alla Mattonella mangerai un piatto originale e tanto saporito, una vera…
Sbagli di cottura comuni che rovinano i piatti: questi errori li facciamo tutti senza accorgercene…