Se sei a dieta concediti questo snack light e senza sensi di colpa - buttalapasta.it
Hai voglia di un dolce senza sensi di colpa? Le buonissime barrette cocco e cioccolato light sono la soluzione giusta!
Il cioccolato e il cocco sono un’accoppiata davvero vincente e infatti molti buonissimi dolci si realizzano proprio con questi due ingredienti. Il cioccolato piace a tutti, adulti e piccini, mentre il cocco è un frutto davvero versatile.
Con questi due ingredienti si può preparare un dolce senza sensi di colpa, perfetto anche per i fit lover o per chi è a dieta. Si tratta di barrette cocco e cioccolato che però sono light, quindi poco caloriche.
Si possono realizzare dei buonissimi snack ripieni di cocco e ricoperti di cioccolato fondente in modo semplice e veloce. Sono perfetti da mangiare a colazione, a merenda, dopo il pranzo o la cena o in qualsiasi occasione si voglia qualcosa di dolce ma senza sensi di colpa.
Ingredienti e preparazione delle barrette cocco e cioccolato light – buttalapasta.it
Queste barrette cocco e cioccolato sono uguali a quelle famose che si vendono al supermercato ma ovviamente non hanno zuccheri in eccesso o ingredienti di dubbia qualità aggiunti. Si preparano invece con pochi ingredienti e in pochi passaggi.
Si possono mangiare subito oppure conservare in frigorifero e averle a disposizione quando si vuole. Ogni snack ha circa 95 kcl e si può gustare a merenda o come dolcetto post work out. Per chi è a dieta o per tutti gli amanti della palestra, non ci sono scuse: queste barrette sono perfette anche per loro!
I miei bimbi ne avevano abbastanza dei bastoncini di pesce e verdure: li ho fatti…
Roccocò super croccanti, profumati e golosi: i biscotti tradizionali napoletani fatti di agrumi e spezie,…
Una scena così a Masterchef non si era proprio mai vista: uno dei concorrenti ha…
Ci sono ricette che funzionano subito, senza bisogno di troppe spiegazioni: le guardi una volta…
Per Natale struffoli in friggitrice ad aria, così non friggo nulla, la ricetta zero sbatti…
Hai mai provato il gratin di patate? Preparalo al posto del solito contorno e vedrai…