Se sei a dieta concediti questo snack light e senza sensi di colpa - buttalapasta.it
Hai voglia di un dolce senza sensi di colpa? Le buonissime barrette cocco e cioccolato light sono la soluzione giusta!
Il cioccolato e il cocco sono un’accoppiata davvero vincente e infatti molti buonissimi dolci si realizzano proprio con questi due ingredienti. Il cioccolato piace a tutti, adulti e piccini, mentre il cocco è un frutto davvero versatile.
Con questi due ingredienti si può preparare un dolce senza sensi di colpa, perfetto anche per i fit lover o per chi è a dieta. Si tratta di barrette cocco e cioccolato che però sono light, quindi poco caloriche.
Si possono realizzare dei buonissimi snack ripieni di cocco e ricoperti di cioccolato fondente in modo semplice e veloce. Sono perfetti da mangiare a colazione, a merenda, dopo il pranzo o la cena o in qualsiasi occasione si voglia qualcosa di dolce ma senza sensi di colpa.
Ingredienti e preparazione delle barrette cocco e cioccolato light – buttalapasta.it
Queste barrette cocco e cioccolato sono uguali a quelle famose che si vendono al supermercato ma ovviamente non hanno zuccheri in eccesso o ingredienti di dubbia qualità aggiunti. Si preparano invece con pochi ingredienti e in pochi passaggi.
Si possono mangiare subito oppure conservare in frigorifero e averle a disposizione quando si vuole. Ogni snack ha circa 95 kcl e si può gustare a merenda o come dolcetto post work out. Per chi è a dieta o per tutti gli amanti della palestra, non ci sono scuse: queste barrette sono perfette anche per loro!
Medici e nutrizionisti ci ripetono da anni che dovremmo mangiare ogni giorno un po' di…
I tortini di carne sono talmente buoni che ogni volta dovrai fare doppia dose perché…
Mia nonna diceva sempre di strofinare l'aglio sul pane prima di fare le bruschette non…
Una cheesecake che cuoci in forno ma non è l'unica sua particolarità: se la prepari…
Porta in tavola od in veranda i muffin così preparati e preparati a fare a…
Stasera faccio la pizza al piatto come nelle vere pizzerie napoletane: con la ricetta di…