Basta con i succhi confezionati, io mi preparo questo ogni giorno: gonfiore e cellulite diventano un brutto ricordo (Buttalapasta.it)
L’estate chiama e la cellulite torna ad essere una nemica da contrastare, alcuni cibi potrebbero fare la differenza: uniscili per creare un succo gustosissimo.
L’estate sta arrivando e la frase più ripetuta è come faccio ad eliminare la cellulite? Va detto che non esistono miracoli, ma sicuramente consumare alcuni cibi potrebbe fare la differenza e permettere di ottenere risultati. Va detto, a tal proposito che prima di iniziare una qualsiasi dieta o prima di procedere con la consumazione di alcuni cibi è fondamentale rivolgersi ad un esperto della salute, solo lui saprà indicare se ciò che abbiamo voglia di mangiare può fare bene al nostro organismo, specie se si è in gravidanza oppure si soffre di determinate patologie.
Un succo, però, qualora voleste potrebbe rivelarsi molto utile e va preparato con il sedano, il limone e il cetriolo. Come ben sappiamo si tratta di ingredienti che vantano moltissime proprietà. Per intenderci sono drenanti e antiossidanti, dunque, si rivelano molto buoni per contrastare e combattere la ritenzione idrica e per migliorare il microcircolo.
Partire da una buona alimentazione è fondamentale, ma è opportuno, in tal senso rivolgersi sempre ad un medico, solo lui sarà in grado di studiare il percorso più giusto e favorire, attraverso una dieta, la perdita di peso. L’obiettivo di oggi è quello di preparare un succo da consumare adesso che le giornate via via si fanno facendo più calde, i prodotti utilizzati sono noti per le loro proprietà, ma come succitato è sempre opportuno procedere chiedendo parere al medico di fiducia, qualora fossero presenti della situazioni particolari.
Succo a base di sedano, limone e cetriolo: ingredienti fondamentali per contrastare la cellulite (Buttalapasta.it)
In pochi minuti sarà tutto pronto, chi vuole e può potrà consumarlo ogni giorno ed è utile per supportare il sistema linfatico e la circolazione, in questo modo si potrà contrastare la cellulite.
Prova la mia crema alla vaniglia, un dessert incredibilmente goloso e vellutato da fare con…
Se ti piace la mattonella paradiso, dovresti provare la versione alle fragole, ancora più fresca…
Alcuni mesi è tosta far quadrare i conti e, quando mi ritrovo a corto di…
La notizia ha sconvolto tutto il mondo e non solo l'America: addio a Vite al…
Quando il frigo è quasi vuoto e l’ora di cena si avvicina le uova nuvola…
Richiamo per note bibite in lattina da parte del Ministero della Salute. I motivi, i…