Benedetta+Parodi+affonda+le+figlie%3A+%26%238220%3BSono+pessime..%26%238221%3B+nessuno+se+lo+aspettava
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-affonda-le-figlie-sono-pessime-nessuno-se-lo-aspettava/224692/amp/
Cucina in TV

Benedetta Parodi affonda le figlie: “Sono pessime..” nessuno se lo aspettava

Chi lo avrebbe mai detto? La dolce Benedetta Parodi, in realtà, ci va giù pesante con le sue due figlie e arriva, addirittura, a definirle “pessime”.

Ma ogni figlio non dovrebbe essere perfetto agli occhi dei propri genitori? A quanto pare no: Benedetta Parodi, infatti, in una recente intervista ha definito “pessime” le sue due figlie Matilde ed Eleonora mentre ha tessuto le lodi del terzogenito, il piccolo Diego. Da lei questo proprio non ce lo saremmo mai aspettati.

Le bella giornalista alessandrina, da ormai moltissimi anni vive a Milano ed è sposata con il cronista sportivo Fabio Caressa. I due hanno costruito una bella famiglia e hanno avuto, appunto, tre figli. La più grande è Matilde che ha più di 20 anni e sta muovendo i primi passi nell’ambito della musica.

La secondogenita, invece, è la dolce Eleonora che si vede spesso nei video di Benedetta in quanto ama leggere e consiglia dei libri insieme alla mamma. Il più piccolo, infine, è Diego che non ama mostrarsi sui social. Benedetta è sempre molto dolce ed è super legata a tutti e tre i suoi pargoletti. Eppure, nelle scorse ore, non si è risparmiata e ha dichiarato che le sue figlie sono davvero “pessime”. Che cosa avranno combinato?

Benedetta Parodi: parole shock sulle figlie

La dolcissima conduttrice di Bake Off Italia di recente ci è andata giù un po’ pesante nei confronti delle due figlie Matilde ed Eleonora mentre ha elogiato il piccolo di casa, il figlio Diego. Ma che cosa avranno combinato le due ragazze per meritarsi, niente meno che, l’appellativo di “pessime”.

Benedetta Parodi: parole shock sulle figlie -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Benedetta Parodi non smette mai di stupirci e, da tantissimi anni, ci tiene compagnia con trasmissioni di cucina. da tempo ormai è la regina di Bake Off, dove affianca i tre giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Oltre ad essere una presentatrice di successo, Benedetta è anche legatissima alla famiglia e stravede per i suoi tre figli.

Ma, durante un’intervista in seguito ad uno show cooking tenutosi a Milano, ha dichiarato senza mezzi termini che Matilde ed Eleonora in cucina sono veramente pessime a differenza di Diego che ama cimentarsi ai fornelli: “In cucina le mie figlie zero, sono proprio pessime”. Il ragazzo, al contrario, ha persino superato la mamma e fa una carbonara più gustosa della sua.

Del resto per cucinare bene bisogna avere la passione per quest’arte e la passione o la si ha oppure no. Matilde ed Eleonora, evidentemente, hanno altri tipi di interessi e mamma Benedetta le stimola sempre a seguire la loro strada. Ma a lei, Benedetta, la passione per la cucina come è venuta?

La conduttrice ha spiegato che già da piccola le piaceva stare ai fornelli mentre osservava la mamma e la nonna le quali, però, non le permettevano di cucinare proprio un bel nulla. Ha potuto iniziare a sperimentare solo una volta che è andata a vivere da sola e da allora non si è più fermata.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Cuocere la cheesecake in forno? Sì, se è quella di zucca: si sente il profumo fino al pianerottolo

Non ci rinuncio alla cheesecake con l'arrivo dell'autunno: con quella di zucca al forno il…

31 minuti ago

Se sei vegano devi sapere questo: potrebbe cambiarti la vita per sempre

Cresce sempre più il numero di persone che adottano un'alimentazione vegana. Ma prima di fare…

1 ora ago

Mica con la Nutella, io il Danubio lo faccio come Fulvio Marino: al limone, più leggero e profumato

Buono il Danubio alla Nutella, ma prova quello al limone di Fulvio Marino: più leggero…

3 ore ago

Sembra un sartù, ma in realtà è un timballo al sapore d’autunno: lo scaldo anche il giorno dopo ed è sempre squisito

Sembra un sartù, ma è un timballo autunnale che non delude mai: ne faccio in…

6 ore ago

Alla mia pasta arrangiata nessuno resiste, la preparo quando sono di fretta e scommetto che incanta anche te

Saporita come poche e semplicissima da realizzare, la pasta da cucinare con la ricetta del…

8 ore ago

Quando faccio questo risotto i miei figli impazziscono: non se ne accorgono neppure che c’è il cavolo

Non ci crederai, ma quando faccio questo risotto i miei figli impazziscono: dentro c'è il…

9 ore ago