Benedetta+Parodi%2C+confessione+piccante+sui+social%3A+il+racconto+%26%238216%3Bda+bollino+rosso%26%238217%3B+che+nessuno+si+aspettava
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-confessione-piccante-sui-social-il-racconto-da-bollino-rosso-che-nessuno-si-aspettava/165350/amp/
Cucina in TV

Benedetta Parodi, confessione piccante sui social: il racconto ‘da bollino rosso’ che nessuno si aspettava

Benedetta Parodi, la confessione social è alquanto ‘piccante’: ecco il racconto da ‘bollino rosso’ che nessuno si aspettava, cosa ha rivelato.

Non è una novità il fatto che Benedetta Parodi convidida sui social praticamente tutta la sua vita. La conduttrice è sempre pronta a raccontarsi a 360 gradi e ogni mattina saluta i suoi followers con un video di ‘buongiorno’ nel quale spiega le cose che intende cucinare ma anche tutti i suoi progetti per la giornata o per la settimana, insomma tutto quello che la riguarda, sia dal punto di vista professionale che privato. Proprio questa sua genuinità e voglia di condividere sono tra i motivi per cui ad oggi Benedetta conta oltre 1 milione di followers. Ovviamente, poi, ci sono le sue ricette, che pure sono amatissime dalla gente e super seguite.

Ogni giorno, infatti, centinaia di migliaia di persone guardano i video e i post della Parodi, che è sempre pronta a svelare nuovi segreti e trucchi per la cucina, oltre che tanti retroscena che riguardano lei e la sua vita. In queste ore, ad esempio, la conduttrice si è resa protagonista di un video inaspettato, in cui ha fatto una rivelazione alquanto ‘piccante’: siete curiosi di saperne di più?

Benedetta Parodi, la confessione piccante sui social: ecco il racconto della conduttrice nel dettaglio

Benedetta Parodi è sempre super presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda, anche i retroscena e gli aneddoti relativi alla sua famiglia, a suo marito Fabio Caressa e ai loro 3 figli Matilde, Eleonora e Diego. In queste ore, ad esempio, la conduttrice ha pubblicato un nuovo post su Instagram, nel quale ha deciso di fare una rivelazione alquanto ‘piccante’.

No, non è una confessione che riguarda la sua vita intima come magari tutti avranno pensato, ma si tratta in realtà di una ricetta. La preparazione è davvero molto ‘piccante’, perché stiamo parlando degli spaghetti alla puttanesca, un grande classico della cucina italiana, un piatto semplice, veloce e molto saporito, ma soprattutto piccante, proprio come vi avevamo anticipato!

Spaghetti alla puttanesca: ecco la ricetta piccante rivelata da Benedetta Parodi Fonte: Instagram @ziabene (Buttalapasta.it) 

Nel suo post, Benedetta ha rivelato le origini di questo piatto, spiegando che ci sono due diverse versioni, una secondo cui questa pietanza sarebbe stata creata da Totò e una secondo cui invece questo piatto veniva preparato nelle case chiuse perché era veloce e gustoso e aiutava gli ospiti e i clienti a rifocillarsi. La ricetta, così come mostrato nel video, si fa con pochi e semplici ingredienti e il procedimento è ancora più facile e veloce, come Benedetta ha pubblicato anche nel video postato su Youtube. Insomma, se volete provare la puttanesca con la ricetta di Benedetta, la troverete sul suo canale Youtube e vedrete che sarà ancora più buona di quanto possiate immaginare. Buon appetito!

Francesca Simonelli

Recent Posts

Quando mangio frutta e verdura mi gonfio, come posso evitarlo

Per evitare che la frutta e la verdura inducano un senso di gonfiore fastidioso, puoi…

3 ore ago

Il primo piatto della domenica lo prepari con il salmone: è super economico e facile da realizzare

Un primo piatto di mare facile ed economico. Scopri come preparare i maltagliati con ragù…

3 ore ago

Preparo una crostata salata da applausi, non ne avanza mai: perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta

Perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta, preparo questa crostata salata che è da…

4 ore ago

Ho già trovato le pesche fayette al supermercato, come non farci una bella cheesecake? È freschissima!

Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…

5 ore ago

Niente parmigiana, stavolta le melanzane le faccio così: gusto incredibile e addio calorie di troppo

Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…

5 ore ago

Ma quale pomodoro: questo sughetto cremosissimo per le polpette si prepara con del semplice latte, pazzesco

Tutti amano le polpette, soprattutto se accompagnate da un sughetto delizioso: dimentica il pomodoro e…

7 ore ago