Benedetta+Parodi%2C+la+Pasquetta+stavolta+%C3%A8+saltata%3A+svela+tutto+sui+social
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-la-pasquetta-stavolta-e-saltata-svela-tutto-sui-social/225859/amp/
Cucina in TV

Benedetta Parodi, la Pasquetta stavolta è saltata: svela tutto sui social

Benedetta Parodi si trova a veder saltare la Pasquetta all’ultimo, la stessa ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha svelato tutto quanto accaduto.

In Italia il lunedì che segue la Pasqua è più festeggiato della stessa. Molte persone decidono di andare a sfruttare quello che viene considerato il primo giorno di festa della bella stagione con picnic e barbecue tra amici e parenti, spesso comunque sorpresi da pioggia e temporali passeggeri che finiscono per rovinare tutto.

Inutile dire che anche i personaggi noti vanno a riempire i loro profili social con tante foto e video legate proprio ai festeggiamenti o magari lasciando spazio anche alle loro creazioni a tavola.

Se però una come Benedetta Parodi ammette di non essere riuscita a fare nulla in questa giornata è normale che molti si facciano delle domande. La totale assenza di post, ricette o quant’altro ha fatto subito insospettire i più affezionati con molti che hanno pensato fosse accaduto qualcosa. La spiegazione è arrivata poi subito dopo attraverso le storie dove la moglie di Fabio Caressa ha specificato nel dettaglio cosa fosse accaduto. Andiamo a scoprirlo anche noi.

Pasquetta saltata per Benedetta Parodi, cosa è accaduto?

La Pasquetta di Benedetta Parodi ha trovato un incidente di percorso, la mangiata tra amici o il barbecue hanno lasciato il posto a un impegno molto più importante e urgente. Niente però di preoccupante o che fa temere per la sua salute o quella dei cari.

Pasquetta saltata per Benedetta Parodi, cosa è accaduto? (ANSA) Buttalapasta.it

“Buona Pasquetta, ieri ho fatto una bella giornata con la mia famiglia. Ora ho accompagnato mia mamma ad Alessandria, oggi credo che non mangiamo niente, a casa c’è Fabio, dobbiamo smaltire tutto ancora da ieri. Poi domani devo comprare delle cose e mercoledì partirò per il Sudafrica dove ci sarà il matrimonio di una mia lontana nipote. Se volete seguirmi sono qui”, così spiega la stessa Benedetta Parodi in merito all’episodio.

Staremo a vedere quello che ci racconterà dunque nelle prossime giornate la madrina di Bake Off Italia Dolci in forno, per oggi la Pasquetta è saltata anche se va detto che ieri la mangiata, come spiega, è stata molto abbondante.

Non ha parlato sui social network invece Fabio Caressa che non è solito specificare particolari legati alla sua vita personale e che ha un rapporto molto differente coi suoi follower. Inutile negare che comunque sono arrivati a prescindere i commenti da parte del pubblico su entrambi i profili della coppia.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Antonino Cannavacciuolo, parole shock: vincere Masterchef è una fregatura, meglio arrivare secondi

Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…

1 ora ago

La crostata che si crede una ghirlanda, la ricetta virale della famosissima food blogger da oltre 800.000 follower

La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…

1 ora ago

Primo per la Vigilia di Natale, gustoso, insolito e raffinato, sazi tutti senza spendere una cifra

La pasta con alici, pan grattato e pomodori è il primo piatto perfetto per la…

2 ore ago

Per Natale le pettole pugliesi le faccio dolci con la Nutella: i bambini si sciallano

Forse non ci avevi mai pensato, ma le pettole pugliesi si possono fare anche dolci…

3 ore ago

Oggi vado di fretta, faccio la pasta burro e salvia: facile e veloce, ma saporita come poche

Non ho proprio il tempo oggi di passare ore ai fornelli: a pranzo faccio la…

5 ore ago