Benedetta+Parodi%2C+senza+vergogna+confessa+il+suo+disagio%3A+%26%238220%3BLa+mia+famiglia+si+potr%C3%A0+scordare%26%238230%3B.%26%238221%3B
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-senza-vergogna-confessa-il-suo-disagio-la-mia-famiglia-si-potra-scordare/195010/amp/
Fatti di Cucina

Benedetta Parodi, senza vergogna confessa il suo disagio: “La mia famiglia si potrà scordare….”

La famosa conduttrice Benedetta Parodi confessa tutto il suo disagio in una stories su Instagram. Ecco cosa ha detto.

Benedetta Parodi è una conduttrice molto amata e anche una content creator molto apprezzata. Il suo profilo Instagram (@ziabene) conta infatti 1,2 milioni di follower che ogni giorno commentano e lasciano like ai suoi post e alle sue ricette pratiche, veloci e gustose.

La conduttrice ama infatti condividere foto e video della sua vita privata, ad esempio insieme a suo marito e alle sue famiglie, del suo lavoro oppure le sue creazioni culinarie. Di recente la Parodi ha confessato proprio tramite delle stories su Instagram il suo disagio per qualcosa che le è accaduto e che riguarda la sua famiglia. Ecco cosa ha detto.

Cosa ha confessato Benedetta Parodi nelle stories su Instagram

Il pubblico ha imparato a conoscere Benedetta Parodi come padrona di casa di Bake Off – Dolci in forno, fortunata trasmissione di pasticcieri amatoriali su Real Time. Oltre a lei, i telespettatori hanno potuto conoscere più a fondo anche il marito, il telecronista sportivo Fabio Caressa e una delle figlie della conduttrice, Eleonora, insieme partecipato all’ultima edizione di Pechino Express.

Benedetta Parodi ha confessato di star vivendo un momento lavorativo impegnativo per via delle riprese della nuova edizione di Bake Off e che la sua famiglia si potrà scordare per il momento i suoi pranzetti e le sue cenette (Instagram @ziabene) – buttalapasta.it

Negli ultimi giorni Benedetta ha svelato con un certo disagio qualcosa che riguarda proprio la sua famiglia (oltre ad Eleonora, Benedetta e Fabio hanno altri due figli, Matilde e Diego). La Parodi infatti ha svelato che per lei questo è un periodo molto stancante dal punto di vista lavorativo, dato che sta registrando le nuove puntate di Bake Off – Dolci in forno.

Per questo motivo per lei non c’è stato nessun ponte del 25 aprile e del primo maggio ma ha dovuto lavorare no stop. Nell’audio della sua storia su Instagram Benedetta ha anche detto che la sua famiglia si potrà scordare dei suoi pranzetti e delle sue cenette. Dunque la restante famiglia Caressa dovrà cavarsela da sola per preparare il pranzo e la cena e per mangiare, perché mamma Benedetta è molto impegnata con il lavoro.

Ovviamente la conduttrice ha rivelato questo con una certa ironia, tratto che la contraddistingue e che la rende molto amata dai telespettatori. La simpatia e la naturalezza di questa donna, infatti, sono un vero vanto che è molto apprezzato da chiunque la segua.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Pasta e fagioli ma alla siciliana, così buona che vale la pena provarla!

La ricetta della pasta con i fagioli ha una chiave universale, ma una forte radice…

2 ore ago

Inizio settimana col botto a tavola: faccio i conchiglioni ripieni, meglio della lasagna

Questa settimana inizia col piede giusto: merito di questi conchiglioni ripieni, sono più gustosi della…

2 ore ago

Penne Rigate con Panna e Funghi, ho deliziato tutti con questo piatto: meglio che al ristorante

Le Penne Rigate con Panna e Funghi sono strepitose. Di facile preparazione e dal sapore…

3 ore ago

Scordati la solita frittata: la mia versione con zucchine e menta è un’altra storia

La Frittata di zucchine e menta sembra una cosa banale ma, se fatta con un…

4 ore ago

Ho aggiunto il guanciale alla Pasta e Lenticchie alla Boscaiola e ho scoperto un tesoro

Un bel pranzo con la Pasta e Lenticchie alla Boscaiola, e quanto di difficoltoso vissuto…

8 ore ago

Sono 3 le portate per il pasto più sano in assoluto, lo dice la scienza

Dalla scienza arrivano le 3 portate che rendono un pasto davvero sano e completo: solo…

15 ore ago