Come riutilizzare la birra avanzata -(Buttalapasta.it)
Se ti è avanzata della birra da Capodanno non buttarla via, ma riutilizzala così: non hai assaggiato niente di così buono e tenero prima d’ora.
Durante il Cenone tu e i tuoi amici avete aperto delle bottiglie di birra che non avete poi finito? Non buttarle via, tanto meno non lasciarle ‘parcheggiate‘ in frigorifero per giorni e giorni in modo da disperdere tutte le loro caratteristiche originarie, ma prova a riutilizzarle così.
Versa la birra avanzata in una teglia e segui attentamente i nostri suggerimenti: il risultato finale sarà a dir poco pazzesco. Bontà e morbidezza assicurate!
Bando, quindi, alle ciance e vediamo subito come si può recuperare della birra aperta nel caso in cui non si abbia intenzione di berla.
Dopo Capodanno ti è rimasta della birra aperta in frigorifero? Prendila subito e versala in una teglia. Dopodiché, procurati questi pochi altri ingredienti e porta in tavola un secondo piatto bello morbido e saporito come non l’hai mai fatto prima d’ora. Di sicuro farai un vero figurone!
Che cosa cucinare con della birra avanzata -(Buttalapasta.it)
Ingredienti:
Il consiglio extra: al posto dello stinco puoi usare anche la fesa di maiale o di tacchino. L’importante è scegliere un taglio di carne caratterizzato sia da parti magre che da parti grasse.
Lo sai dove bisogna mettere il tovagliolo a tavola? Il Galateo non ha dubbi, se…
Dolci di Natale, ecco la classifica del nutrizionista da quelli più calorici a quelli più…
Non ne posso più dei pomodorini, mi hanno stufato: sulle bruschette stavolta ci spalmo la…
La mia pasta delicata speck e zucchine ti risolve la cena in pochi minuti: facile…
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere elettrodomestici come il Bimby diventare…
Le barrette noci e caramello puoi prepararle con pochi ingredienti e piaceranno a tutti quanti.…