Altro che patatine: questi biscotti salati di sfoglia creano dipendenza - buttalapasta.it
Metti in tavola i biscotti salati di sfoglia per far diventare l’antipasto e l’aperitivo più buoni. Sono il top del top e sono anche molto facili da preparare.
Biscotti salati di sfoglia, uno sfizio di semplice realizzazione che puoi pensare di preparare quando sai che avrai degli ospiti. Oltre alle solite portate come tartine e stuzzichini vari, questi manicaretti fatti in casa da te eleveranno il tasso di qualità del momento di convivialità che ti appresti a vivere. E con i biscotti salati di sfoglia saprai che andrai a bersaglio, perché riusciranno ad essere graditi a tutti quanti.
Puoi anche contestualizzarli ad una precisa data o festività. Ad esempio puoi preparare dei biscotti salati di sfoglia di Natale, mediante l’uso di apposite formine. Per riuscire a preparare i biscotti salati di sfoglia ti serviranno pochi ingredienti che costano poco e che puoi reperire ovunque. Sarà tutto perfetto. Che aspetti? Preparali oggi stesso e vedrai che figurone.
Con un rotolo di pasta sfoglia e pochi altri ingredienti potrai creare i tuoi biscotti salati di sfoglia. Procurati pure un uovo, del latte, dei semi di sesamo e di finocchio, oppure del cumino. E paprika, sale e qualche altro ingrediente.
Altro che patatine: questi biscotti salati di sfoglia creano dipendenza – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi decorare mettendo i biscotti salati su di un vassoio agghindato con erbe fresche o germogli, e con dei rametti di rosmarino. E volendo li puoi anche farcire con del prosciutto cotto.
Desideri una bella cioccolata calda densa e cremosa? Non serve andare al bar, se eviti…
Disinfettante fai da te naturale con aceto, limone e oli essenziali: pulito sicuro e profumato,…
Come scegliere il pesce al supermercato per il cenone della Vigilia: i dettagli da non…
Un solo ingrediente e tutto condimento per un contorno croccante e sfizioso: la gratinatura del…
Gli spiedini di gamberi? Lo sfizio perfetto ed originale per le feste di Natale: la…
Con la pasta cremosa ricotta e pistacchi ti bastano 10 minuti per portare in tavola…