Continua con grandissimo successo la messa in onda di MasterChef Italia, ma questa volta sotto i riflettori troviamo Bruno Barbieri, che a quanto pare ha fatto piangere un concorrente durante lo show.
Come il pubblico ben sa, Bruno Barbieri, veterano di MasterChef Italia, arrivato già durante la prima edizione, è rimasto fino a oggi, pronto a continuare il suo cammino anche nelle prossime stagioni. Stiamo parlando di un programma che per lui è molto importante e al quale continua a essere profondamente legato.
Di anno in anno, poi, il programma permette allo chef di conoscere nuove e importanti personalità culinarie, alcune delle quali si metteranno in gioco anche sotto il profilo lavorativo, seguendo un percorso significativo che le formerà dal punto di vista professionale.
È proprio una notizia dell’ultima ora a fare riferimento a Bruno Barbieri, che ha fatto piangere uno dei concorrenti, il tutto davanti alle telecamere, lasciando senza parole gli altri partecipanti di MasterChef Italia.
Ebbene sì, una notizia dell’ultima ora fa riferimento a quanto accaduto durante la messa in onda di una delle puntate di MasterChef Italia, nello specifico durante l’Invention Test, dove i concorrenti sono chiamati ad affrontare prove complesse con ingredienti che richiedono un determinato tipo di lavorazione.
Un esempio pratico e lampante per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio dall’Invention Test dedicato alla preparazione dei tacos. Qui Bruno Barbieri è rimasto davvero senza parole, ma il suo commento non ha tardato ad arrivare, lasciando sorpresi i presenti e facendo commuovere il diretto interessato.
Proprio durante la prova in questione, infatti, Bruno Barbieri non ha potuto fare a meno di complimentarsi con il giovane Alessandro, che ha messo in atto una prova eccellente, presentando quello che è stato definito fin da subito uno dei migliori piatti mai visti durante il suo percorso nel programma.
Lo stesso Bruno Barbieri, infatti, ha così parlato di Alessandro: “Il tuo piatto è il più bello visto in 15 anni“, riferendosi proprio al lungo cammino intrapreso a MasterChef Italia fin dalla prima edizione.
Un lavoro certosino, dunque, che pone i concorrenti dell’attuale edizione di MasterChef Italia a un livello molto alto, con talento e voglia di mettersi in gioco che sono diventati i veri protagonisti della scena. Resta ancora difficile capire chi tra loro sarà il papabile vincitore del titolo di MasterChef Italia, che, come sempre, verrà proclamato a marzo.
Bombetta pugliese, involtini di carne ripieni di formaggio e pancetta che scoppiano di gusto: morbide,…
Crumble di Mele e Cannella, è il dessert che ci vuole nel fine settimana, da…
Mi sono svegliata stamattina con una voglia assurda di sgranocchiare i cookies americani: me li…
Pizza in teglia senza lievitazione: la fai al volo, la inforni subito e ti godi…
Appena sentono il profumo corrono tutti in cucina, grandi e piccini: stasera faccio le cozze…
In casa mia, i pranzi della domenica sono una vera e propria tradizione, una di…