Bruno+Barbieri%2C+svelato+il+suo+desiderio+pi%C3%B9+grande%3A+non+c%26%238217%3Bentrano+la+TV+e+la+cucina
buttalapastait
/articolo/bruno-barbieri-svelato-il-suo-desiderio-piu-grande-non-centrano-la-tv-e-la-cucina/221349/amp/
Cucina in TV

Bruno Barbieri, svelato il suo desiderio più grande: non c’entrano la TV e la cucina

Bruno Barbieri ha spiazzato tutti e ha svelato qual è il desiderio che vorrebbe si realizzasse. Non c’entra né la TV e né la cucina: ecco che cosa ha detto.

Uno degli chef più amati e seguiti in Italia è sicuramente Bruno Barbieri. Lo chef di Medicina, grazie al suo talento e al suo carattere sui generis è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori che lo hanno conosciuto in questi anni. Quest’anno il cuoco è stato protagonista per la quattordicesima volta di MasterChef Italia, l’unico giudice ad aver partecipato a tutte le edizioni del cooking talent show di Sky, dispensando suggerimenti preziosi a tutti gli aspiranti chef.

Sebbene il grande successo a livello nazionale, non tutti sanno che gli inizi della carriera dello chef bolognese non sono stati molto semplici. In un’intervista rilasciata al quotidiano Domani aveva raccontato che quando era più giovane non aveva orari e andava a lavorare anche quando aveva la febbre. Un impegno per il suo lavoro confermato anche a Vanity Fair, quando ha spiegato che per la sua carriera nel mondo gastronomico ha dovuto fare molte rinunce. Tuttavia, il cuoco qualche tempo fa ha confessato qual è il suo desiderio più grande, al di là della sua professione.

Bruno Barbieri confessa tutto: ecco che cosa vorrebbe per la sua vita

Dal punto di vista professionale, Bruno Barbieri ha veramente poco di rimproverarsi. Sin da quando era molto giovane si è speso tanto per la sua carriera, un impegno che lo ha portato a diventare uno dei cuochi non solo più talentuosi ma anche più popolari. Un successo che lo ha spinto a mettere da parte la sua vita privata per affermarsi come chef.

Bruno Barbieri confessa tutto: ecco che cosa vorrebbe per la sua vita (Ansa) – buttalapasta.it

Non tutti i fan dello chef di Medicina sanno che ha un grande desiderio, come ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. In questa situazione, Barbieri ci ha tenuto non solo a parlare della sua vita professionale, che lo ha portato a essere un punto di riferimento importante per tutti gli appassionati di cucina, ma anche della sua sfera privata, raccontando parte del suo passato.

Barbieri ha rivelato di essere cresciuto in una famiglia di donne, sottolineando di avere un rapporto speciale con loro. Una conferma che gli è arrivata con le sue nipoti, con le quali ha un legame speciale. Lo chef bolognese ha spiegato che con loro va a fare shopping ed esce a fare una passeggiata e shopping insieme a loro, a differenza dei maschi che si intrattengono solo ai videogiochi. “Vorrei una figlia femmina”, ha raccontato a cuore aperto.

Bruno Barbieri, perché non ha una famiglia tutta sua?

In un’interista a Verissimo, Bruno Barbieri ha confessato che non si è mai sposato e non è diventato padre per una sua scelta personale, anche se gli manca non aver avuto un figlio. Tuttavia, questa scelta di essere libero l’ha fatta quando era molto giovane e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della cucina.

Bruno Barbieri, perché non ha una famiglia tutta sua? (IG @brunobarbieri) – buttalapasta.it

Barbieri ha raccontato che per lui sarebbe stato difficile conciliare lavoro e famiglia, questo perché non sarebbe diventato lo chef stellato di oggi, così come non sarebbe stato in grado a dare tutte le attenzioni e le cure che la sua famiglia avrebbe richiesto. “Ho dedicato la mia vita al lavoro e sapevo che avrei dovuto rinunciare a qualcosa”, ha ammesso lo chef.

“Mi conosco, non sarei mai riuscito a diventare Bruno Barbieri avendo una famiglia, perché una famiglia va seguita una moglie va amata tutti i giorni, i figli vanno portati a messa la domenica al doposcuola. – ha detto il giudice di MasterChef Italia Il mio lavoro non me l’avrebbe mai permesso e io non sarei mai stato capace di dire ‘ok, li affido a una tata bilingue'”.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Vuoi dimagrire più in fretta? Ecco i cibi da togliere subito

Riduci l'apporto calorico eliminando alimenti ad alto contenuto di zuccheri, grassi e raffinati e rendi…

3 ore ago

E basta col cioccolato, i biscotti oggi li faccio al limone: basta il profumo ed è subito colpo di fulmine

Metti via il cioccolato, oggi li facciamo al limone: questi biscotti delicati e profumati sono…

5 ore ago

Altro che tristi: questi straccetti di pollo li rifai 3 volte a settimana

Straccetti di pollo croccanti: pochi ingredienti semplici e pronti in un attimo, perfetti quando non…

5 ore ago

Ernst Knam senza freni lo spiattella così: “Lui è più severo di me”

Ernst Knam torna a essere nuovamente l’indiscusso protagonista della scena, e questa volta lo fa…

7 ore ago

È una pasta e ceci ma fatta bene: cremosa, invitante e da scarpetta finale

Pasta e ceci come piace a me: densa al punto giusto, profumata di rosmarino e…

7 ore ago

Voglia di dolce alle 11 di sera? Questa Mug Cake al cioccolato ti salva la vita in 2 minuti

Mug Cake al cioccolato, è il dolce che fa da confort sweet food meglio di…

8 ore ago