Il trucco TikTok per scoprire il contenuto delle uova di Pasqua (buttalapasta.it)
Pasqua si avvicina e su TikTok spopola il video con un trucco per scoprire le sorprese contenute nelle uova di cioccolato: i dettagli.
Ci siamo lasciati alle spalle l’inizio del nuovo anno e Carnevale, ci prepariamo ora ad accogliere un’altra festività molto amata e sentita: la Pasqua. Come da tradizione, anche questa ricorrenza porta con sé una serie di delizie irresistibili. Di sicuro, una delle più famose è l’uovo di cioccolato che fa impazzire grandi e piccini.
Oltre ad essere una squisitezza, queste meraviglie contengono, di solito, una sorpresa al loro interno. Ed ecco che, su TikTok, sta spopolando un video che aiuterebbe a capire, prima dell’acquisto, quale omaggio vi sia all’interno delle uova.
Ammettiamolo, a tutti è capitato di scartare con trepidazione un uovo di cioccolato, da bambini, e restare un po’ deluso perché la sorpresa contenuta non era, magari, quella desiderata. Oggi, poi, che questi prodotti sono pensati e realizzati a tema, seguendo le tendenze del momento che appassionano i più piccoli (e, sì, anche gli adulti) non c’è da sorprendersi se siamo tutti alla ricerca di un gadget particolare. Scoprirlo con anticipo è possibile? Secondo alcuni, su TikTok, sì.
Ogni anno le aziende si impegnano a produrre uova di cioccolato non solo buone, ma anche ricche di sorprese ambitissime. Pensiamo a quelle a tema Disney o cartoni animati in generale, così come quelle ispirate alle serie tv del momento. Ebbene, ovviamente, l’obbiettivo di tutti è trovare, al loro interno, il gadget sul quale ha messo gli occhi. Come riuscirci? Da TikTok arriva un metodo che potrebbe dare una mano.
Indovinare la sorpresa nell’uovo di cioccolata: il trucco (buttalapasta.it)
Il trucco in questione, che sta spopolando, prevede di pesare le uova prima dell’acquisto. Sì, avete capito bene. Il motivo è semplice: di solito sulla confezione o nelle varie pubblicità, è possibile avere una panoramica delle varie sorprese che il nostro prodotto potrebbe contenere. Di conseguenza, sarebbe possibile fare una stima di quali gadget siano i più pesanti e quali, invece, più leggeri.
Proseguendo su questa linea, andando a pesare, ad esempio, l’uovo di Pasqua Disney, basterebbe tenere a mente che per acquistare quello che contiene Ariel, dovremmo scegliere il più leggero. Mentre, invece, se vogliamo beccare quello con Cenerentola, toccherà a quello più pesante. Questo perché forma, dimensioni e altre caratteristiche delle sorprese influirebbero sul peso complessivo dell’uovo confezionato. Ecco perché, in molti, stanno pesando le uova al supermercato o in negozio prima dell’acquisto.
Certo, bisogna precisare che non è un metodo valido al 100%, né ci sono garanzie che funzioni. Tuttavia, secondo i tanti filmati diventati virali su TikTok, sembrerebbe funzionare almeno per buona parte degli utenti. Non resta che provare!
Il gateau di patate è un piatto ricco, nutriente e sfizioso: in inverno ci metto…
Manca meno di un giorno al cenone della Vigilia e meno di due al pranzo…
L’astice è uno dei crostacei più amati della cucina di mare e si presta a…
Ecco l'antipasto della vigilia, tartine con formaggio e salmone, faccio un figurone, mi bastano pochissimi…
Queste brioches le facciamo sempre per la notte della Vigilia da lasciare a Babbo Natale…
Esistono diverse ricette per preparare una perfetta pasta fresca, come nel caso di questa sciué…