Carlo Cracco, lutto devastante per lo chef: poche volte in tv e sempre accanto a lui - (ANSA) - buttalapasta.it
Un lutto terribile si è abbattuto su Carlo Cracco. Il noto chef televisivo sta facendo i conti con una perdita inimmaginabile.
Carlo Cracco è uno degli chef più amati e apprezzati del mondo dello spettacolo. Grazie al suo ruolo di giudice in MasterChef Italia, ha fatto innamorare subito il pubblico. Per questo motivo, la tragedia che si è abbattuta su di lui sta generando tristezza e sgomento. Purtroppo, nelle ultime ore, ha subito un terribile lutto.
Ha perso una persona carissima che, nonostante le scarne apparizioni televisive, non ha mai smesso di supportarlo e di credere nelle sue capacità. I funerali sono stati fissati e Cracco ha deciso di rilasciare già qualche dichiarazione. In questo delicatissimo momento, la solidarietà nei suoi confronti è palpabile.
In questo difficile momento, moltissimi fan si stanno attivando per dedicare parole colme di affetto a Carlo Cracco. Purtroppo, per lo chef, è arrivata una notizia che nessuno dovrebbe ricevere. Nelle ultime ore, ha subito un lutto importante, uno di quelli che cambiano drasticamente la vita. Il papà, infatti, si è spento all’età di 97 anni, a Creazzo.
Bertillo Cracco non ha mai amato il mondo della televisione. È sempre stato lontano dai riflettori, ma non si è mai opposto alla carriera del figlio. I dubbi iniziali sono stati subito sostituiti da un moto di orgoglio. Ha dimostrato di essere fiero di lui e di tutti i suoi successi. Carlo Cracco, che condivideva un bellissimo rapporto con il papà, ha esternato tutto il suo riconoscimento attraverso delle dolcissime dichiarazioni: “È stato sempre un esempio per me e mi ha lasciato libero di scegliere“.
Era apparso in TV solo poche volte: Carlo Cracco al centro di un gravissimo lutto – (ANSA) – buttalapasta.it
Una delle poche apparizioni televisive di Bertillo risale a qualche anno fa, quando prese parte a Hell’s Kitchen nel ruolo di ospite. In quell’occasione, non riuscì proprio a trattenere le lacrime. La vista del figlio alle prese con i fornelli lo fece commuovere, generando in lui emozioni profonde. Prese parte anche a uno spot pubblicitario dell’Acqua Panna, sempre in compagnia di Carlo.
L’uomo ha avuto un ruolo importante anche nella promozione del broccolo fiolaro, un prodotto poco considerato in passato e venduto a un prezzo super economico: “Il broccolo fiolaro non lo conosceva nessuno, veniva considerato brutto e insapore, costava cinquanta lire, oggi ci vogliono cinque euro come minimo. Mio padre me li portava a Milano“.
I funerali di Bertillo Cracco si terranno domani 26 febbraio, alle 15:00, presso la chiesa di San Nicola, a Olmo di Creazzo. Il lutto, oltre a Carlo, ha colpito anche la moglie Lidia, di 90 anni, e i figli Nicola, Giovanni e Annalisa. Sul necrologio, sono state riportate le seguenti parole: “Sei stato la nostra guida per una vita, il tuo esempio continuerà a ispirare il nostro cammino“.
Lo sai che ci sono 4 abitudini che fanno bene alla salute? Costano poco e…
Sai che lavare bene le banane prima di consumarle è importante? E pensa che puoi…
Spremuta d'arancia, se fai questi errori sprechi un sacco di risorse preziose per la salute…
La caprese è un capolavoro senza tempo, ma hai mai assaggiato la versione all’arancia? Così…
Namelaka: una crema irresistibile e setosa, perfetta per farcire pandoro o panettone e trasformare ogni…
Le abbuffate di Natale si avvicino, ma intanto mi tengo leggero senza rinunciare al gusto…