C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+Te%2C+il+ricordo+di+Maria+De+Filippi+per+Maurizio+Costanzo%3A+pubblico+commosso
buttalapastait
/articolo/ce-posta-per-te-il-ricordo-di-maria-de-filippi-per-maurizio-costanzo-pubblico-commosso/184738/amp/
Fatti di Cucina

C’è Posta per Te, il ricordo di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo: pubblico commosso

Nella puntata d’esordio di questa nuova stagione di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi ha voluto ricordare Maurizio Costanzo: tutti commossi.

Il sabato sera di Canale 5 vede in programmazione la nuova edizione di C’è Posta Per Te, con la sua amata conduttrice che accompagnerà il pubblico in storie a dir poco emozionanti e ricche di colpi di scena. La prima puntata è stata un autentico successo. Proprio Maria De Filippi ha trovato il modo di ricordare il suo amato Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso anno.

Maria omaggia il suo marito scomparso – Credits: Mediaset Infinity – Buttalapasta.it

Le emozioni con C’è Posta Per Te  non possono mai mancare. Anche la nuova edizione è pronta a portare sul piccolo schermo delle storie uniche e pronte a colpire il cuore dei telespettatori. A far crescere l’appeal del programma ovviamente ci sono anche i super ospiti, pronti a regalare dei momenti di gioia sorprendendo i protagonisti dei vari racconti. Non mancheranno quindi nel corso di questa stagione personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport.

Eppure per Maria De Filippi questa sarà una delle edizioni più toccanti di sempre. Infatti proprio lo scorso anno la conduttrice ha perso il suo amato marito, Maurizio Costanzo. Ovviamente Maria non poteva che omaggiarlo nel corso della prima puntata della trasmissione, ma ha deciso di farlo nel suo stile. Niente annunci e lacrime, solamente un dettaglio che però non è assolutamente sfuggito ai telespettatori della trasmissione, commossi proprio a causa del tributo.

Maria De Filippi, l’omaggio a Maurizio Costanzo è commovente: l’incredibile dettagli

Maria De Filippi ha catturato l’attenzione di tutti gli utenti dei social network durante la puntata di una delle sue trasmissioni di punta come C’è Posta Per Te. La conduttrice, che ormai guida il programma da quasi 25 anni, è stata notata per un dettaglio emozionante nel suo outfit che davvero non è passato inosservato. Nella puntata inaugurale del 2024 di “C’è Posta per Te”, Maria De Filippi ha indossato una giacca con una particolare decorazione che ha colpito il pubblico.

L’omaggio di Maria De Filippi a Maurizio Costanzo – Credits: Mediaset Infinity – Buttalapasta.it

Gli utenti sui social hanno notato la scritta “LOVE” e un cuore con all’interno la lettera ‘M’. Questo dettaglio ha suscitato molte speculazioni. Secondo molti, infatti, la ‘M’ sarebbe un riferimento commovente a Maurizio Costanzo, suo compianto marito scomparso lo scorso 24 febbraio. Maurizio Costanzo era noto per essere un marito affettuoso e attento. Una delle attività preferite della coppia era proprio guardare insieme le puntate registrate di C’è Posta Per te, sul proprio divano di casa.

La presenza della ‘M’ sulla giacca della conduttrice ha quindi toccato il cuore del pubblico, ricordando il legame speciale tra Maria De Filippi e il suo amato Maurizio. Il gesto della conduttrice è stato interpretato come un omaggio e un modo di portare avanti il ricordo di Costanzo, evidenziando l’eredità professionale che le ha lasciato. Sui social sono tanti gli utenti che hanno notato l’incredibile dettaglio, che è riuscito a colpire dritto al cuore dei telespettatori.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Altro che bolliti: i broccoli li faccio così e diventano pure buoni

Broccoli in friggitrice ad aria: croccanti fuori e morbidi dentro, un contorno semplice che cambia…

4 minuti ago

Brownies a mattonella, la ricetta infallibile che uso quando ho ospiti all’ultimo minuto

I Brownies a mattonella sono quel che il tuo palato cerca, a merenda e non…

40 minuti ago

Dovevo fare le bruschette, ma non volevo usare i pomodori: ci spalmo sopra questa crema vellutata di carciofi

Stasera ho come ospiti a cena i miei suoceri e, ovviamente, le bruschette non possono…

2 ore ago

Una nuvola che si taglia col cucchiaio: questa torta allo yogurt conquista con solo 4 ingredienti

Torta allo yogurt: leggera, morbida e delicata tanto che si scioglie in bocca, perfetta quando…

2 ore ago

Sì, ho scordato di comprare lo zucchero a velo per le chiacchiere: fortuna che lo posso fare a casa in un lampo

Sbadata come sono, ho scordato di comprare lo zucchero a velo da spolverare sulle chiacchiere:…

4 ore ago

Gratinati sono più buoni, il mio asso nella manica anche a dieta

Seguire una dieta non è mai facile, ma aggiungendo delle ricette golose possiamo interrompere la…

6 ore ago