Questa cena ti costa appena 2 euro! - buttalapasta.it
Una ricetta deliziosa ed economica per tutta la famiglia: bastano soli 2 euro per una cena da leccarsi i baffi.
Per cena si è sempre un po’ a corto di idee e proprio per questo motivo ci si avventa sulla prima cosa che si trova nel frigorifero o in dispensa, magari la meno salutare. Si torna a casa stanchi da lavoro o dalla palestra e pensare a cosa cucinare per se stessi o per tutta la famiglia, è un’impresa!
Così diventa scontato ordinare una pizza o finire a mangiare sempre le solite cose, magari anche un po’ “tristi” come un’insalata. Per fortuna c’è una ricetta che accontenta tutta la famiglia, facile da preparare ed economica (bastano soli 2 euro), davvero da provare!
Le proteine risolvono spesso la mancanza di idee per la cena: una fettina di carne, una bistecca, un hamburger. Quando si parla di proteine, tutti pensano alla carne. Ma sempre più persone non la mangiano oppure ci si può stancare di mangiarla tutti i giorni.
Una ricetta per la cena per tutta la famiglia a soli 2 euro, consiste nel creare delle polpette senza carne, usando le lenticchie. È la ricetta perfetta e poco banale per chi non vuole mangiare la carne ma vuole un piatto gustoso e saziante.
La ricetta economica delle polpette di lenticchie al sugo – buttalapasta.it
Le polpette saranno pronte per essere gustate. Anche qui, per gli amanti della “scarpetta” non è escluso che il sugo si possa raccogliere con del pane. E se non vi stancate mai di mangiare polpette, ecco qualche altra idea sfiziosa!
Tra le cose più comuni nel periodo natalizio è preparare il baccalà, ma occhio a…
Cucini ancora con le padelle vecchie e graffiate? Il pericolo è altissimo anche se non…
Se non sai come farcire il panettone gastronomico ecco qui pronte per te 5 idee…
Ma quale classica, la lasagna la facciamo al cavolfiore: la sua cremosità unica non ha…
Morbidi dentro e perfetti per regalini golosi o per decorare la tavola delle feste: le…
Basta con i soliti gamberi in salsa cocktail, per Natale prova a condirli con l'arancia…