Preparare un centrifugato di frutta o verdura è una buona idea per utilizzare grandi quantitativi di frutta o anche per realizzare una bevanda assolutamente naturale. La moda di questo tipo di preparato sta inziando a diffondersi insieme alla cultura dell’alimentazione sana, per cui anche nei bar e nei locali, soprattutto quelli vegetariani o di prodotti biologici, troviamo nel menù una vasta scelta di succhi, centrifugati e frullati, sicuramente migliori dei succhi di frutta industriali o le bevande alla frutta, dalle quali già vi abbiamo messo in guardia tempo fa.
Rivolgendovi soprattutto ai coltivatori diretti sarete sicuri quindi di poter avere delle bevande salutari e anche gustose, e, visto il poco tempo di realizzazione degli ultimi modelli dei migliori marchi, anche in pochissimo tempo.
Un buon succo di carota fatto in casa aiuterà anche la vostra abbronzatura a rimanere più a lungo, oltre a darvi tutte le vitamine delle carote.
Sono disponibili per tutte le tasche: da un prezzo di circa 50 euro per i modelli più semplici, (ma lo stesso efficaci) arriviamo anche oltre 300, per avere però un elettrodomestico professionale, per grandi quantitativi.
Foto da:
risposte.guidaconsumatore.com
La Pasta Burro e Parmigiano è il primo piatto più semplice che tu possa cucinare.…
Questa torta è talmente soffice e gustosa che ti farà dimenticare il freddo pungente dei…
Mangiare pasta fa davvero ingrassare? Scopri se davvero è così o se è solo un…
Oggi ho voglia di sgranocchiare qualcosa di buono: con questi taralli vado a colpo sicuro,…
Farinata toscana: zuppa rustica con cavolo nero e fagioli, calda, confortante e piena di sapore…
Nel corso degli anni si è diffusa la notizia riguardante l’utilizzo di acqua e limone…