Chi ha voglia di pasta a pranzo, io mi faccio questa insalata: mi sgonfio e perdo pure peso senza muovere un dito (Buttalapasta.it)
Con l’arrivo del bel tempo a pranzo ci vuole proprio una gustosa insalata: io la faccio ricca e colorata e mi sazio senza ingrassare.
Quando torna il bel tempo è normale avere meno fame e non avere voglia di mangiare piatti troppo abbondanti ed elaborati come la pastasciutta. L’ideale in questi casi è preparare una bella insalatona mista con tante verdure, frutta secca, frutta, semi e chi più ne ha più ne metta!
Io me la faccio ogni giorno diversa e me la porto dietro anche in ufficio per la pausa pranzo. Così facendo mi sazio e non metto a rischio la linea.
Anzi, con un simile regime alimentare è più facile sgonfiarsi e perdere peso in previsione dell’estate. Ora, però, andiamo a vedere la mia idea di oggi per fare un’insalata super sfiziosa.
Oggi a pranzo mi voglio deliziare con una bella e ricca insalata, fatta con tanti ingredienti buoni, genuini e sfiziosi. Altro che pastasciutta: è questo il pasto ideale da mangiare quando fa bel tempo, anche in previsione della prova costume. Ma ora bando alle ciance e scopriamo questa fantastica ricetta.
Niente pasta a pranzo: faccio una bella insalata e mi sazio senza ingrassare (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: questa ovviamente è solo un’idea, ma tu puoi preparare la tua insalatona mista con gli ingredienti che più preferisci. Puoi aggiungere, per esempio, della rucola, della misticanza, del tonno o dello sgombro oppure della frutta secca o, ancora, dei capperi.
Puoi personalizzare inoltre il condimento, aggiungendo l’aceto balsamico, quello di mele, del succo di limone o della senape. Con un pranzetto così puoi stare sicuro: ti senti sazio fino a sera e non rischi di mettere su peso!
Lo sai che con pochi ingredienti ed è croccantissima, che dici vuoi provarci anche tu?…
Farfalle integrali con crema di zucchine e menta, l'originalità ed il sapore trovano spazio insieme…
Il dolcetto del giorno è facile e veloce, adatto a chi vuole concedersi un dolcetto…
Se vuoi fare con le tue mani la vera carbonara romana segui i consigli di…
La ricetta del giorno di oggi si ispira ai menu del fast food e vi…
Perfetta per quando fuori imperversano vento e pioggia, la zuppa autunnale di lenticchie e fagioli…