Queste servite a colazione sono una vera delizia: delle ciambelle morbidelle che tutti ormai mi invidiano. Le preparo con una ricetta davvero facilissima.
Non c’è niente di meglio di un buon dolce da servire a colazione, ancora meglio se preparato in casa, così da poter selezionare con cura e attenzione anche gli ingredienti che andranno a comporre il primo pasto della giornata.
Ecco perché da qualche settimana ho deciso di preparare queste ciambelle morbidelle, ottime da inzuppare nel latte oppure da accompagnare al caffè. E il bello è che la ricetta è davvero semplicissima da realizzare!
Le ciambelle morbidelle sono perfette per iniziare la giornata con il piede giusto. Uno splendido dolce da colazione che lascerà senza parole chiunque le assaggi… un vero asso nella manica da sfoggiare al mattino, soprattutto ora che si avvicinano le vacanze di Natale. Ecco gli ingredienti che ci serviranno:
Puoi mangiarle ogni giorno a colazione, ma ricorda di conservarle a temperatura ambiente all’interno di un contenitore con chiusura ermetica: resteranno morbide più a lungo.
L'oca arrosto natalizia con agrumi, patate e verdure è l'eleganza fatta secondo piatto. Una preparazione…
Non c’è delizia più sfiziosa del tortino cuore caldo: l’hai assaggiato al cioccolato bianco? Una…
Non sarà la bevanda più salutare al mondo ma di sicuro è la più amata.…
La cena è pronta in meno di 30 minuti: scopri come preparare la sfiziosissima torta…
La parmigiana di melanzane di carne bianca è perfetta a Natale, la faccio ogni anno…
Se hai voglia di una merenda super golosa, prova questa coppetta: non è il solito…